morfeus86 Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 ragazzi ho una v5b1t del 1973, 4 numeri di telaio quindi primissima serie, sul motore c'è scritto però v5a2m, non ho il libretto e ho prenotato l'appuntamento al collaudo, mi faranno storie che le 2 sigle non combaciano? su questi telai 3 marce montavano il v5a2m, del v5b1m non ho mai sentito parlare e quasi tutti hanno il v5a2m...come lo spiego ai tizi del collaudo? Cita
giaggio Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 da quel che so monta proprio quel motore! Cita
GiPiRat Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 ragazzi ho una v5b1t del 1973, 4 numeri di telaio quindi primissima serie, sul motore c'è scritto però v5a2m, non ho il libretto e ho prenotato l'appuntamento al collaudo, mi faranno storie che le 2 sigle non combaciano? su questi telai 3 marce montavano il v5a2m, del v5b1m non ho mai sentito parlare e quasi tutti hanno il v5a2m...come lo spiego ai tizi del collaudo? V5A2M è la sigla giusta di motore per quel telaio, come si può evincere dalla scheda tecnica che puoi scaricarti qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/74146-tutte-le-sto-mio-possesso.html Stampala e mostrala, se serve, al collaudo. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini