Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho una v5b1t del 1973, 4 numeri di telaio quindi primissima serie, sul motore c'è scritto però v5a2m, non ho il libretto e ho prenotato l'appuntamento al collaudo, mi faranno storie che le 2 sigle non combaciano? su questi telai 3 marce montavano il v5a2m, del v5b1m non ho mai sentito parlare e quasi tutti hanno il v5a2m...come lo spiego ai tizi del collaudo?

Inviato
ragazzi ho una v5b1t del 1973, 4 numeri di telaio quindi primissima serie, sul motore c'è scritto però v5a2m, non ho il libretto e ho prenotato l'appuntamento al collaudo, mi faranno storie che le 2 sigle non combaciano? su questi telai 3 marce montavano il v5a2m, del v5b1m non ho mai sentito parlare e quasi tutti hanno il v5a2m...come lo spiego ai tizi del collaudo?

V5A2M è la sigla giusta di motore per quel telaio, come si può evincere dalla scheda tecnica che puoi scaricarti qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/74146-tutte-le-sto-mio-possesso.html

Stampala e mostrala, se serve, al collaudo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...