Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho una domanda per i piu' esperti in impianti elettrici:

le freccie del mio px funzionano contemporaneamente, mi spiuego meglio

Prima di cambiare impianto (messo nuovo) le freccie si accendevano altrnativamente

anteriore e posteriore, limitando l'assorbimento. Adesso si accendono conteporaneamente anteriore e posteriore causando un'assorbimento di 42 w anziche' 21w e relativo lampeggiamento delle luci . Ecco volevo sapere da cosa potrebbe dipendere, la mia idea e' che dipenda dal rele' che non essendo l'originale potrebbe dare problemi o potrebbe essere un errore nel cablaggio che ho comprato?

grazie a quanti vorranno aiutarmi

CiaoG.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se mi dite cosi provo con il rele' ne ho uno originale da provare,

quindi dite che invertendo i cavi nel rele' potrbbe fare questo effetto?

Oggi verifico avete uno schemino di come dovrebbero andare bianco rosso e verde?

Grazie

Inviato
prova con il relais originale e facci sapere

buono il suggerimento di mettere lampadine da 5w

Sui miei due PX-PE è la prima cosa che ho fatto: sostituito le quattro lampadine da 21 Watt con 4 da 10 Watt....

Inviato

non rele' dico Lampeggiatore, la scatoletta che sta sotto la ruota scorta e' quella che comanda,

alle lampade da 10w ho gia provato ma di giorno non si vedono

il problema e' che devono funzionARE alternate e' li' il problema vorrei capire come

ciao

Inviato
non rele' dico Lampeggiatore, la scatoletta che sta sotto la ruota scorta e' quella che comanda,

alle lampade da 10w ho gia provato ma di giorno non si vedono

Impossibile.....se non si vedono è perchè non arriva abbastanza corrente alle lampade.....

Inviato

Se inverti i cavi al relais non succede quel che menzioni, magari!, piuttosto ti si accendono invertite rispetto al comando..ribadisco, l'impianto elettrico è identico? Perchè hai cambiato il vecchio relais?

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...