chripo81 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Raga chi mi dice dove posso trovare una sella originale per la mia et3? E poi vorrei anche sapere quale fungo di ancoraggio devo prendere co quella sella? Grazieeeeeeeeee Cita
leo02 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 originale mi sa che la trovi nuova solo alla piaggio e spendendo un capitale...magari trovi qlcs di usato in qualche mercatino...se vuoi io ho una giuliari con serratura per smallframe tenuta bene... Cita
casabis Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 A parte che sei nella sezione sbagliata (la tua vespa ha un telaio piccolo), per l'originalità direi che oggi come oggi la vedo dura, nel senso che anche i prodotti Piaggio sono semplicemente quelli che trovi in commercio a prezzi per bene che vada raddoppiati. Ti conviene cercare da un buon ricambista o on-line, per il "funghetto" se hai serratura (sella non originale, mai montata da primavera o ET3) va lungo, se solo levetta va corto. Cordialmente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini