Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho bisogno di questo pezzo "insulso" per fissare il cavo della frizione della mia pk50s, ho chiamato alcuni ricambisti di Milano ma non lo avevano... l'ho ordinato online ma sicuro non mi arriverà prima di settimana prossima... se vado in una ferramenta fornita potrei trovarne uno analogo? che misure dovrebbe avere?

Altra cosa, devo comprare due lampadine per le frecce sempre per pk50s, dovrebbero essere 12-10 giusto? che altre caratteristiche ho bisogno di sapere per richiederle in negozio? (tipo modello codici vari... boh!) purtroppo non ho la vespa sottomano ora e non posso portarmi dietro una vecchia

Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Per il morsetto(foro 1.5mm ma va bene anche da 2mm provvisorio) rivolgiti ad un meccanico di mezzi agricoli,sono di uso comune su motozappe e piccoli trattori,tagliaerba ecc;le lampadine sono le stesse che vanno alle frecce degli spooter ma comunque a occhio le riconosci subito,se te ne da una diversa te ne accorgi

Modificato da psycovespa77

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...