David05 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ciao ragazzi, in base alla vostra esperienza, quale può essere la spesa per la sola manodopera per rimontare una 50 special totalmente smontata ma già verniciata? Vorrei rendermi conto meglio, perchè mi sono rivolto ad un paio di meccanici specializzati e mi hanno chiesto dai 900 ai 1.200, solo manodopera senza i pezzi di ricambio! Mi sembra veramente ma veramente un furto. Attendo suggerimenti ed esperienze. Grazie Cita
parrelallo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 ti merita sentire qualcuno di qui appassionato, ci sara sicuro uno vicino a casa tua che abbia un po di tempo, anche se l'inverno lo si usa per aggeggiare e l'estate per tirare ahahahh Cita
psycovespa77 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 A parer mio,400/450€ sarebbero una cifra onesta ma come ti ha suggerito parrelallo cerca un pò in giro qualcuno con del tempo libero che sappia dove mettere le mani.Magari se dici in che parte di mondo vivi,forse qualcuno lo trovi anche qui. Cita
David05 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Si avete ragione, mi trovo a PERUGIA, per cui se c'è qualcuno che è in zona aspetto/valuto proposte. Cita
vespafisio Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 ciao, io generalmente questo è un tipo di lavoro che faccio per amici e conoscienti, smonto restauro e rimonto tutto quanto in maniera fedele all'originale, sono nelle Marche. Cita
Andrea78153 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 in tutta onestà anche 4/500€ mi sembrano parecchi se si parla di sola manodopera, io (che non sono un meccanico) credo di riuscire a montare tutto in una giornata se non manca niente + qualcos'altro per regolare cavi e cavetti. Quindi ritengo che quella cifra per 2 giorni di lavoro sia esagerate. MA RIMANE UNA MIA SEMPLICE CONSIDERAZIONE DA IGNORANTE!!!!! Magari con le tasse e tutto il resto è quello che un meccanico chiede per rientrare nella spesa e tirare a campare Cita
psycovespa77 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Purtroppo i prezzi volano e variano da una zona all'altra ma ad una media di 25€ + iva ogni ora si fa presto ad arrivare a cifre alte.Come sempre c'è anche chi se ne approfitta più del dovuto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini