Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, in base alla vostra esperienza, quale può essere la spesa per la sola manodopera per rimontare una 50 special totalmente smontata ma già verniciata? Vorrei rendermi conto meglio, perchè mi sono rivolto ad un paio di meccanici specializzati e mi hanno chiesto dai 900 ai 1.200, solo manodopera senza i pezzi di ricambio! Mi sembra veramente ma veramente un furto.

Attendo suggerimenti ed esperienze.

Grazie

Inviato

A parer mio,400/450€ sarebbero una cifra onesta ma come ti ha suggerito parrelallo cerca un pò in giro qualcuno con del tempo libero che sappia dove mettere le mani.Magari se dici in che parte di mondo vivi,forse qualcuno lo trovi anche qui.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

in tutta onestà anche 4/500€ mi sembrano parecchi se si parla di sola manodopera, io (che non sono un meccanico) credo di riuscire a montare tutto in una giornata se non manca niente + qualcos'altro per regolare cavi e cavetti. Quindi ritengo che quella cifra per 2 giorni di lavoro sia esagerate.

MA RIMANE UNA MIA SEMPLICE CONSIDERAZIONE DA IGNORANTE!!!!!

Magari con le tasse e tutto il resto è quello che un meccanico chiede per rientrare nella spesa e tirare a campare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...