Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

piccola domanda di consiglio!

Ho una vespa super del 66, ed è già la terza volta in tre anni che mi ritrovo a cambiare l'ammortizzatore anteriore (nella mia separato dalla molla) perchè o scoppiano oppure si stacca il sinner lock di gomma dell'attacco al mozzo ruota... insomma, sti ammortizzatori che rifanno fanno schifo e non se ne può più veramente...

Volevo chiedere se qualcuno potrebbe consigliarmi qualche marca o modello decente, un negozio, insomma un alternativa da provare..

Sarà sfortuna, ma andare via con una forcella pari ad una fissa non mi entusiasma molto...

Grazie intanto, un saluto!

Inviato

Ok! il problema sta penso nel fatto che la mia vespa è una super del 66 e fanno solo pezzi simil originale...niente di meglio qualitativamente, per il px pensano a tutto, e fanno anche prodottini fatti bene, ma per le "vecchie" come la mia sempre pezzi di bassa qualità...uff...

Inviato

Hola "detto l'architetto"!!!

Hai mai cambiato la molla????

Dopo un tot di km è da cambiare......

Oppure potresti prendere quella con una spira in +!

Che e' + rigida, ma non riesco a darti un link per comprarla,

da tonazzo non la vedo

Inviato

Ciao Paolorally!!

Ottima idea la molla!

Potrei provare, anche se non mi dispiace il Shock absorber BGM PRO F16... mi sembra solidino!!

hehe!

Qualcuno ce l'ha?!

ciao ciao!

Inviato

allora io lo monto da piu' di un anno abbinato alla molla rinforzata della stoffi's, che dire........la forcella e' bella rigida non tradisce, ma ogni buca e' un terremoto!!!! poi quel tipo di forcella e' datata quindi non paragonabile a un bitubo su px!!! pero' la vespa cambia in meglio!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...