Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ho una Vespa 50 R di un grigio non originale (molto bello a dir la verità) che terrei volentieri se solo il precedente proprietario si fosse deciso a smontarla prima di verniciarla -_-"

Ora mi tocca smontarla, farla sabbiare e farla riverniciare ...

La Vespa è del '74 e mi son già documentato sui colori disponibili dell'epoca ed ero deciso a farla "Grigio Chiaro di Luna" ma navigando per il web ho visto essere molto ma molto più chiaro di quanto mi aspettassi , soprattutto in piena luce .

Un grigio che mi piacerebbe moltissimo fare è il 15005 della Vespa GS (giusto ? ) si nota la differenza ? è molto più scuro ? si riuscirebbe ad immatricolare ASI anche con un grigio leggermente diverso ?

Se avete foto di Vespe 50 di questa tonalità di grigio non esitate a postarle :D

Grazie anticipatamente per le risposte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...