Vise Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Salve a tutti ho una Vespa 50 R di un grigio non originale (molto bello a dir la verità) che terrei volentieri se solo il precedente proprietario si fosse deciso a smontarla prima di verniciarla -_-" Ora mi tocca smontarla, farla sabbiare e farla riverniciare ... La Vespa è del '74 e mi son già documentato sui colori disponibili dell'epoca ed ero deciso a farla "Grigio Chiaro di Luna" ma navigando per il web ho visto essere molto ma molto più chiaro di quanto mi aspettassi , soprattutto in piena luce . Un grigio che mi piacerebbe moltissimo fare è il 15005 della Vespa GS (giusto ? ) si nota la differenza ? è molto più scuro ? si riuscirebbe ad immatricolare ASI anche con un grigio leggermente diverso ? Se avete foto di Vespe 50 di questa tonalità di grigio non esitate a postarle Grazie anticipatamente per le risposte Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini