pablo63 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 ciao non nè cavo niente , ho smontato 4 volte il gruppo frizione perchè quando tiro la leva è molto rumosa , ho notato chè piu' il percorso è lungo piu' diventa rumorosa, frizione 7 molle montata su' blocco px 125, primaria px 200 , gt polini 177, cambiati dischi ,cambiata boccola in bronzo tutto sembra a posto ma persiste questo rumore , in marcia tutto a posto ma quando premo la frizione si sente un rumore molto forte ( l' unica anomalia chè ho riscontrato la poca lubrificazione della frizione) dovuta da cosa ??uso olio sae 30 grazie ciao Cita
pablo63 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 il solito rumore chè fanno quasi tutte le vespe quando si tira la frizione ma molto molto piu forte sembrerebbe chè ci sia troppo spazio tra i dischi ( potrebbero essere le 7 molle da sostituire ?? ), e per la pocca lubrificazione cosa ne pensi?? ciao Cita
marco77px Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 prova acambiare molle e bicchierini forati (quelli che fa la pinasco sono ottimi e non costano cari) anche la mia frizione con 177 polini è rumorosa e non ne capisco anche io il motivo... ma il dentino dentro al carter frizione l'hai limato per bene? (se hai un my fai finta che non ti ho detto nulla) Cita
pablo63 Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 il dentino è ben limato,lo stesso rumore ,ma molto meno me l'ho fa' anche il rally 180 ,non è che sia un problema delle 7 molle?? Cita
massits Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 scusate, di che dentino parlate ? magari postate una foto grassie Cita
lello65 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 per quanto riguarda la frizione della px bisogna aggiungere 150 gr. sopra il livello naturale questo e un trucco che nn tutti sanno ma vi assicuro che risolve molti problemi prova fammi sapere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini