venditti luca Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Ciao...sono nuovo del forum e volevo un'informazione. Io ho comprato un primavera seconda serie conservato ma senza libretto e targhe. Ho in possesso però dei fogli del pra con scritto "rilasciato certificato di radiazione". io sono riuscito a venire in possesso della targa quindi chiedo se: sia possibile rifare il libretto mantenendo la targa?? Cita
MADMAD Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 ti conviene scrivere sul forum dedicato alle burocrazie............. ciao benvenuto Cita
GiPiRat Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Ciao...sono nuovo del forum e volevo un'informazione. Io ho comprato un primavera seconda serie conservato ma senza libretto e targhe. Ho in possesso però dei fogli del pra con scritto "rilasciato certificato di radiazione". io sono riuscito a venire in possesso della targa quindi chiedo se: sia possibile rifare il libretto mantenendo la targa?? Sì, è possibile, vedi qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-o-di-origine-sconosciuta.html Occhio che sia la targa autentica, altrimenti, se contraffatta, si rischia una denuncia penale! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini