PiccioSenior Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 CHE DIRE C'E CHI CONTA E C'E CHI FA I TOTALI.PRESENTE, MA ORGANIZIAMO ANCHE UNA BELLA PARTITA A BOCCE? ORSO*/ PS. ovviamente solo per pensionati Guarda, guarda, mi è capitato fra le mani proprio un suggerimento per il pomeriggio, in attesa della bistecca !!! [/url Cita
50celeste Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 si vedra' di venire! Te e il tuo bottiglione siete accanto a me! Cita
Dart Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Te e il tuo bottiglione siete accanto a me! Potresti essere anche un po' più carino con Martina, sai? Oltretutto è quasi un anno che è a dieta... Cita
maxxx Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 ... ah ah ah ah ah ah ah... vabbè, mi organizzo per l'anno prossimo! Mi sa che potrebbe essere divertente! ;-) Cita
tuttomio Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 finalmente.......................................................posssssssssssssssssssssooooooooooooooooooooooooooooo rivedere le bvostre brutte facce Cita
testacalda Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Minchia nᅴ.... avevo preso le ferie... Vabbᅴ.... franza o spagna.... purchᅴ se magna Cercherᅴ di esserci. Cita
Daniela Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Aldo, Aldo, vedi, anche i' Bega che non scrive quasi mai, a l'idea del BUNGAs'è mosso, non mettere in testa cose strane a questi ragazzi !!!! Tuttal'più si può organizzare una corsa nei sacchi! Proporrei una corsa con la fagiana... Cita
marty85 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Potresti essere anche un po' più carino con Martina, sai?Oltretutto è quasi un anno che è a dieta... come darvi torto?!?!?! in fondo... anch'io contengo vino..... -.- Cita
GTR Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 ..si tesoro ...ma da qualche tempo.... in minore quantità ......... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.