marx Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 è ormai un classico della scarsa attività dei vespisti romani.......la cena di natale il cui clou si avrà con la "riffa della beffa"... la data è il 16 dicembre, per la location si accettano candidature, il posto deve essere economico ma si deve mangiare bene e abbondantemente, comunque si accettano anche posti dove si mangia bene e basta. i partecipanti si ricordino di portare il loro oggetto da riffa,si accettano anche oggetti beffardi e/o offensivi che comunque devo essere riconducibili al mondo vespa. sotto con le adesioni......ovviamente si partecipa in vespa. Cita
50celeste Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Magari quest'anno torna anche Verbena...ha ritrovato la vespa! Cita
marx Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 si lo so........le ipotesi + accreditate sono: è così stonato che si è dimenticato dove era parcheggiata.... ha un motore che fa schifo....il ladro ha grippato dopo un km...... è la famosa vespa on/off...o è spenta o da accesa va direttamente ai 130 km/ora e il ladro ha avuto il timore di condurre cotanto mezzo........ Cita
lombino Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 si lo so........le ipotesi + accreditate sono:è così stonato che si è dimenticato dove era parcheggiata.... ha un motore che fa schifo....il ladro ha grippato dopo un km...... è la famosa vespa on/off...o è spenta o da accesa va direttamente ai 130 km/ora e il ladro ha avuto il timore di condurre cotanto mezzo........ .... presente ... Cita
marx Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 bene!! stefano64 è già al corrente, al max per la prossima settimana mando un giro di sms a tutti....... Cita
marx Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Eccomi! avvisa anche adriano,oppure girami il numero...... Cita
senzabenza Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 vengo pure io con un bel regalino per la riffa! Cita
Stefano64 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Bene bene, come location potremmo provare dalla baffona, che Marx ben conosce, sempre che gli si vada a genio... In forse la partecipazione degli altri appartenenti alla cricca del cinquantino: Cita
marx Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 ci sono pure io..........orgoglioso componente del gruppo idioti!!!!!!!! Cita
roberto-roma Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 roberto roma presente!!!! per motivi logistici vengo in macchina altrimenti il mattino dopo ore 04.30 mi devo sorbire una bella sgaloppatina di diciannove chilometri in vespa via del mare raccordo compreso! Cita
marx Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 ok,se il posto rimane quello suggerito da stefano64 stai pure vicino casa......il posto è una trattoria molto alla buona gestione familiare,anzi gestita da una signora anziana che cucina modello casa....si paga poco e si mangia bene,si trova sulla cassia altezza parco di veio..... Cita
Cencio Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Culo ha portato il suo messaggio , il luogo d'incontro marca bene,la compagnia pure. a presto. A. Cita
Roberta P200E Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Birra in quel di Roma domani 3 dicembre... post cena... se volete io sono a zonzo con mia sorella... toccata e fuga per i 90 anni della nonna... Cita
marx Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 allora.......variazione data della cena,causa impegni di alcuni partecipanti si propongono due date alternative domenica 18 martedì 20 per me sono buone tutte e due,mi rendo conto che la domenica è un giorno un po particolare,comunque data limite 20 oltre si va direttamente al cenone....... come al solito........fatevi vivi e segnate le vostre preferenze....... Cita
culo Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Aggiungi un posto a tavola: viene pure l'utente Bibbi, contenti? Cita
marx Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Aggiungi un posto a tavola: viene pure l'utente Bibbi, contenti? bene.....allora sentito stefano64 presente lui e il mitico lercio.......avanti con le adesioni!! Cita
lombino Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 ... io ci sono ... ditemi solo dove e quando ... ;-) Cita
50celeste Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 ... io ci sono ... ditemi solo dove e quando ... ;-) Traditore Cita
lombino Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Traditore .... ... qui si tratta di toccata e fuga ... appuntamento cena e viaggio al massimo quattro ore ... Cita
marx Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 a breve si indica la location.......comunque zona roma nord via cassia altezza parco di veio....... Cita
marx Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 martedì 20/12 orario da concordare ma direi 20.30...settimana prossima orario e riferimenti per appuntamento. dobbiamo sapere quanti siamo il posto è una trattoria minimalista,anzi penso che tanti clienti tutti assieme la signora non li ha mai visti........ Cita
bibbi Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 bibbi presente!! devo solo vedere se riesco a venire in vespa o no! Cita
culo Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 bibbi presente!! devo solo vedere se riesco a venire in vespa o no! Dai che non ti lascia a piedi! Dai che non ti perdi pure senza tom tom! Confermo la mia presenza. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini