Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate.. forse faccio una domanda banale ma il mio meccanico non ne sa nulla...

voglio andare all'elefantreffen in vespa e non mi faceva schifo metter su le manopole riscaldabili e le gomme termiche.

delle prime qualcuno ha esperienza? la batteria regge? si può fare?

delle gomme trmiche il mio meccanico non sa nulla. dice non esistono per nessuno scooter. ma è possibile? io so che per il t max, per esempio, le fanno...

Inviato (modificato)

Per le gomme invernali per laGTS ci sono le Hidenau, le trovi in Austria Svizzera Germania facilmente, puoi chiedere ad un VC della zona se ti fa il favore di mandartene due. Non fanno i miracoli come sulle automobili però son un jolly che ti puoi usare. Se non erro c'è un importatore a Roma di tali pneumatici, sempre ammesso che Tonazzo non riesca a procurarteli.

Per le manopole riscaldate, ho dei seri dubbi che la macchina elettrica della GTS riesca a garantire l'assorbimento addizionale di tale accessorio. Informati bene sul produttore (nessuna Casa motociclistica le produce, son sempre accessori prodotti da Aziende Specializzate).

Verifica bene, prima di trovarti con la batteria a terra e nessuna possibilità di accendere la Vespa (la GTS 300 non ha la pedivella)

Valuta i coprimanopole della Tucano, i caso di freddo intenso fanno il loro dovere. In città non mi piacciono, è complicato mettere etogliere la mano, in viaggiosono sopportabili.

Ciao

B1

Modificato da Bestiol1
errori ortografici, aggiunta info gomme
Inviato

I coprimanopole li ho gia' messi.. Ma in un precedente viaggio.. Avevo uno spidermax della malaguti e feci bergamo-ginevra- berna- bergamo d'inverno... Non fu sufficiente. Nel senso che finchè fai ok.. Ma quando ti fermi si raffredda l'interno delle moffole e poi .. Prima che si scalda.. Passano ore.. Specialmente le leve.. Anche con i guanti della speedy h2out.. Carissimi.. Faceva freddo...

Inviato

Comunque, grazie per il consiglio per le gomme. Adesso le cerco. Mi servono di sicuro.. Ma che tu sappia c'è anche la misura per la 300? Perchè la vespa a marce ha le gomme piu' piccole...

Inviato (modificato)
Comunque, grazie per il consiglio per le gomme. Adesso le cerco. Mi servono di sicuro.. Ma che tu sappia c'è anche la misura per la 300? Perchè la vespa a marce ha le gomme piu' piccole...

Si le ho viste al mio amico Martin del VC Vienna! ha una GT60 quindi della stessa misura delle tue!

modello: K 66 Snowtex®

descrizione:

A great tire for winter conditions, or year-round riding. A sure-footed ride for modern and "Big wheel" scooters.

misure:

120/70-12 (Snowtex) 58 P

130/70-12 (Snowtex) 62 P

150/17 - 14 M/C 66S TL

video :

Ciao

B1

Modificato da Bestiol1
aggiunto link video
Inviato

piuttosto che fartele spedire, fai prima a prenotarle da un gommista in Austria e ti fermi durante il viaggio e al ritorno ti ripigli su pure le tue vecchie gomme.

qui di solito facciamo così. è meno complicato.

in Austria e/o Germania per quello che cerchi, fermati a uno dei negozi Louis, il personale è molto preparato e cortese.

Louis - Motorrad & Freizeit - Europas Nr.1 f├╝r Motorradbekleidung, Motorradhelme und Motorradzubeh├Âr.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...