Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho un px125 del 79 quando cala il livello della miscela e giro in riserva la moto si spegne poco dopo e se la riaccendo fa pochi metri e cosi via..cosa puo essere?ho gia soffiato il tubo di mandata al carburatore e vverificato la funzionalita del rubinetto.grazie

Inviato

Probabilmente hai il tubo della benzina che si strozza,che fà un giro strano o troppo lungo.

Oppure hai il rubinetto intasato o rotto.

Per controllare il rubinetto ti conviene togliere il serbatoio e vedere se è tutto ok.

Inviato

Ebbi un problema simile al tuo, facevo 100/200 metri poi si spegneva. Ho risolto così: a serbatoio vuoto, ho girato la levetta sulla riserva, ho soffiato dal tubo benzina staccato dal carburatore, poi con un vecchio spazzolino da denti, allungato con un legnetto o simile, l'ho passato sul filtro all' interno del serbatoio, infine ho aspirato la benzina sul fondo con una siringa con un tubo attaccato. Mai avuto più problemi. Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...