leroi Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 ciao a tutti ho un px125 del 79 quando cala il livello della miscela e giro in riserva la moto si spegne poco dopo e se la riaccendo fa pochi metri e cosi via..cosa puo essere?ho gia soffiato il tubo di mandata al carburatore e vverificato la funzionalita del rubinetto.grazie Cita
_kenzo Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Probabilmente hai il tubo della benzina che si strozza,che fà un giro strano o troppo lungo. Oppure hai il rubinetto intasato o rotto. Per controllare il rubinetto ti conviene togliere il serbatoio e vedere se è tutto ok. Cita
LIBEROPX Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Ebbi un problema simile al tuo, facevo 100/200 metri poi si spegneva. Ho risolto così: a serbatoio vuoto, ho girato la levetta sulla riserva, ho soffiato dal tubo benzina staccato dal carburatore, poi con un vecchio spazzolino da denti, allungato con un legnetto o simile, l'ho passato sul filtro all' interno del serbatoio, infine ho aspirato la benzina sul fondo con una siringa con un tubo attaccato. Mai avuto più problemi. Ciao Cita
t5 Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Concordo per il condotto della riserva semi-ostruito, in quanto anch'io ho avuto un'esperienza simile con la VBA. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini