Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ,un mio progetto da anni e d'andare in vespa al monumento del motociclista.Ne' ho sentito parlare ma vorrei avere maggiori informazioni.Mi sembra che sia ubicato in Lombardia,sara' sicuramente una mia prossima tappa.Avete informazioni a riguardo.Grazie anticipatamente.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
salve ,un mio progetto da anni e d'andare in vespa al monumento del motociclista.Ne' ho sentito parlare ma vorrei avere maggiori informazioni.Mi sembra che sia ubicato in Lombardia,sara' sicuramente una mia prossima tappa.Avete informazioni a riguardo.Grazie anticipatamente.

scusa ma mi vien da ridere........senza offesa!

vuoi andare su un posto.....e non sai niente a riguardo???

Inviato

e no questo e'il bello ,sto cercando informazioni a riguardo e da quel che vedo nemmeno Voi non ne' sapute molto.Eppure in qualche occassione peridioci come "Motosprint" di venti anni fa' ,ne parlava.Mi vorrei togliere questo desiderio recondito che a quanto sembra ,ai piu' e' rimasto sconosciuto.

Inviato

graxie mille ma in lombardia c'e' ne deve essere uno ancora piu' vecchio una realizzazione degli anni'80 cque e' uno spunto per il prossimo viaggio in vespa con il tempo buono._salti

Inviato

Grazie mille MAXXX e' proprio questo il Monumento storico al Motociclista,che cercavo grazie mille.Si e' proprio questo.credo che sia e debba diventare uno dei luoghi piu' sacri e rappresentativi del Motociclismo di tutti i tempi, perlomeno nazionale.E' stato il primo nella sua costruzione ed idea.

Perche' non fissare un'appuntamento VOL?

Non scherziamo sulla erezione del Monumento che rappresenta migliaia di ragazzi che hanno prematuramente perso la vita.Mi dispiace che,in tutto questo tempo non sia valutato al meglio quanto in effetti ci rappresenta.Una foto certo mi manca in ricordo ai tanti appassionati conosciuti e non piu' qui tra NOI.Saluti on the road.

Inviato
Grazie mille MAXXX e' proprio questo il Monumento storico al Motociclista,che cercavo grazie mille.Si e' proprio questo.credo che sia e debba diventare uno dei luoghi piu' sacri e rappresentativi del Motociclismo di tutti i tempi, perlomeno nazionale.E' stato il primo nella sua costruzione ed idea.

Perche' non fissare un'appuntamento VOL?

Non scherziamo sulla erezione del Monumento che rappresenta migliaia di ragazzi che hanno prematuramente perso la vita.Mi dispiace che,in tutto questo tempo non sia valutato al meglio quanto in effetti ci rappresenta.Una foto certo mi manca in ricordo ai tanti appassionati conosciuti e non piu' qui tra NOI.Saluti on the road.

Al di là della battuta che mi sono permesso di fare a peppino, il monumento di cui parli (Civenna) è vicino a casa mia. Se organizzate una visita vi potrei accompagnare...

Inviato

Non posso viaggiare le Euro zero in lombardia,in tutti i mesi dell'anno?

Se e' iscritta d'epoca, pero si?

e se organizza un gruppone per l'evento?

chiedendo le autorizzazioni?.

Inviato

anche aTorino mi pare che ci sia qualcosa che vieti l'uso degli euro 0,forse si tratta di una limitazione d'orario ma poichè non mi ha mai fermato nessuno non mi pongo il problema.idem se dovessi andare in Lombardia.

credo,ripeto credo,che sia concessa la circolazione solo ed esclusivamente sulle grandi arterie di comunicazione,tipo quei corsi che sono collegati con tangenziali e autostrade.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...