vespafisio Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Volendo acquistare una primavera primaserie, che cifra mi consigliate di non superare per un restaurato ad ok e per un perfetto conservato(che io prediligo)? Cita
vespafisio Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 nessuno che si è trovato ultimamente nei panni di acquirente per questo modello??? Cita
Changing Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 ma non è che ci sia tutta sta differenza di prezzo tra una primaserie o ultima.... stando ai prezzi correnti, salvo botte di fortuna trovate non su internet... penso che mediamente ci vogliono 3000 euro... a occhio e croce.... alla fine un restaurato a puntino lo paghi quanto un conservato veramente conservato... Cita
Syrus Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Volendo acquistare una primavera primaserie, che cifra mi consigliate di non superare per un restaurato ad ok e per un perfetto conservato(che io prediligo)? se chiedi una cifra da non superare significa che più di tanto non te ne intendi, (credo) .. di conseguenza come fai a dire che è un restaurato ad ok?!? servono foto dei particolari ecc.. chi te la vende può farti vedere documentazione del restauro?! Cita
vespafisio Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Syrius..non ho detto che non me ne intendo anzi modestamente da zero negli ultimi anni ho restaurato da me 5 telai primavera però non avendo mai posseduto (mia personale)una primavera 1serie(ma restaurata si) ed essendone da sempre innamorato volevo conoscere le reali cifre a cui si può accedere(non quelle malate dei vari siti internet)quelle non le considero nemmeno, c'è gente che chiede 6000euro per un terza serie!siamo diventati tutti matti???! conosco molto bene il modello ma su un prezzo ipotetico di una conservata(prima vernice)ed un restauro fatto bene(come lo farei io)che margini ci sono effettivamente?chiedo a voi in quanto non compro mai senza consigli di chi ne sà sempre una di più! premetto che le conservate a me piacciono molto di più e prediligo il bianco, sò anche che le primissime venivano vendute solo bianche ma non ho intenzione assolutamente di pagare una 125 come un hummer h3!! è pur sempre una moto molto diffusa e prodotta in moltissimi esemplari e all'epoca costava come una tagliando di un moderno scooter!!!!!!!!!! ogni idea,consiglio o "insulto" è sempre da me bene accetto per migliorare. oppure se qualcuno del forum ha da proporre qualcosa di interessante anche in pm va benissimo. Cita
Changing Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 resto sempre dell idea che prima seconda o terza serie non cambia la valutazione... al limite a parità di condizioni una prima serie può spuntare un prezzo leggermente più alto... ma roba da poco... secondo la mia modesta opinione un buon conservato vale di più che un restaurato... per quanto riguarda le cifre, continuo a dire che nonostante tutto, anche al di fuori di internet, salvo rari casi e botte di c... in cui ci si può, con pazienza , imbattere; una primavera restaurata ad hoc, o un conservato bello a meno di 3000 euro ti sfido a trovarli.... Cita
texwiller74 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ciao,sarà' difficile riuscire a trovare una primavera a meno di 3000 euro,ovviamente in buone condizioni e con i documenti in regola. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini