Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un saluto a tutti ed un quesito da profano:

ma la pk 50 senza frecce, aveva la possibilità di montare il bauletto in optional? io ricordo di no, ma c'è chi sostiene il contrario.

E la ruota di scorta? Era prevista anch'essa in optional vero?

ciao e grazie

Inviato

Già che siamo in argomento, quanto vale secondo voi una senza frecce 50 usabile (motore ok) ma diciamo da restauro facile?

Un mio amico è indeciso se venderla ma io non saprei quanto vale..

Inviato

uhm..io alla fine il mio 125 l ho pagato 600 tra tutto... è un po sgraffiato ma è utilizzabile, sarebbe da riverniciare a volerlo vedere bello fiammante...

largo mi diceva che era forse anche troppo... a sto punto ti direi forse la metà.... :P

Inviato

300 euri mi sembrano pochini..

rimane sempre un prima serie senza frecce e io non ne ho viste molte in giro. Come non ho visto molte pk a 300 euro con libretto..

Ah, e il mio sentimento verso le PK è abbastanza noto,ne ho segate in 3/4 pezzi più di una..

Inviato

non so... se non ti piacciono..quanto saresti disposto a spenderci? :)

hai ragione che in giro non se ne vedono... però di quei pk 125 a 1400 o 50 a 800 quanti realmente saranno venduti?

non saprei ...400? 450?

Inviato

Anch'io non amo particolarmente le pk, ma la prima serie senza frecce è più carina a mio avviso, più vicina allo styling classico.

E dove c'è gusto...Piuttosto nessuno ricorda il particolare del bauletto e ruota scorta in optional?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...