Grigno Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 ho un dubbio che i perseguita: il 02/09/11 ho pagato alle poste il bollo per il mio px del 78 indicando il numero di targa, la scadenza mettendo 12/2011 e validità 12 mesi. Ho barrato la casella veicolo storico e pagato 10€. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? mi conviene passare all'aci in questi giorni per chiedere se lo devo rinnovare subito o aspettare agosto? Grazie Cita
GiPiRat Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 ho un dubbio che i perseguita: il 02/09/11 ho pagato alle poste il bollo per il mio px del 78 indicando il numero di targa, la scadenza mettendo 12/2011 e validità 12 mesi. Ho barrato la casella veicolo storico e pagato 10€. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? mi conviene passare all'aci in questi giorni per chiedere se lo devo rinnovare subito o aspettare agosto?Grazie Perchè hai pagato 10 euro (o volevi dire 10,33 euro?), di che regione sei? Comunque, vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/45494-bollo-2008-2012-per-moto-con-piu-di-20-anni.html#post533583 Ciao, Gino Cita
Grigno Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 grazie mille Gino per la risposta... Sono della provincia di Trento e dall'allegato vedo che dovrei pagare 10,33€... me lo diceva anche il sito "calcola il bollo" dell'aci che però dopo arrotondava a 10€... ACI Calcola il bollo non riesco però ad aggiungere l'immagine dell'importo Cita
GiPiRat Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 grazie mille Gino per la risposta...Sono della provincia di Trento e dall'allegato vedo che dovrei pagare 10,33€... me lo diceva anche il sito "calcola il bollo" dell'aci che però dopo arrotondava a 10€... ACI Calcola il bollo non riesco però ad aggiungere l'immagine dell'importo Ok, l'importante è che non hai fatto un'autoriduzione! Ciao, Gino Cita
Grigno Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 spero di no... infatti ho deciso che presto andrò all'aci per avere certezze e non rischiare niente per delle cavolate Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini