Plipla Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Non so se avete notato che nel video della bellissima canzone di Anastacia "Let outside alone" c'è anche un PX è nella sequenza dove lei cammina a fianco di alcune vetture, e compare per pochissimo tempo...allora cammina è ci sono nell'ordine: una citroen 2 cv una citroen ds poi una fiat 500 e una smart roadster davanti alla 500 mi sembra che ci sia un PX Cita
Maska19 Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 HAAAAA, ma allora avevo visto bene!!!! Non ne ero sicuro , ma lo avevo notato in mezzo a tutta quell' "epoque".....non sono sicuro che sia un PX, certamente di vespa si tratta Cita
bebop Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 bene! dopo carotone, harabe de palo, alanis morrisette, ancora VESPA! BEBOP Cita
Ospite jOE Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Beati voi che siete riusciti a vedere una Vespa ... io ero ipnotizzato dalle TETTONE di Anastasia!!! Cita
Maska19 Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Bè....certamente....non c'è che dire Cita
vespamodelli Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Brutta razza i vespisti!!! se passa una strafiga in Vespa due vespisti si accapigleranno per individuare i difetti e le forme . . . DELLA VESPA!!! Cita
vespamodelli Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Di questo passo . . . prima o poi ci estingueremo!!! Cita
Ospite Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 ehmmmm anche io all'inizio non avevo visto niente dopo 50 volte ho visto la 500 (che era più grossa delle tette dell'anastacia) e dopo quelle 200 volte...ho visto il piccccssss Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini