vince23mek Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Ciao a tutti siccome devo sapere quando è stata immatricolata per la prima volta la mia vespa che è del 73, ma sul libretto risulta ke è sta immatricolata nel 82, volevo sapere se cera qualche modo per sapere quando è avvenuta la prima immatricolazione. Cita
GiPiRat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Ciao a tutti siccome devo sapere quando è stata immatricolata per la prima volta la mia vespa che è del 73, ma sul libretto risulta ke è sta immatricolata nel 82, volevo sapere se cera qualche modo per sapere quando è avvenuta la prima immatricolazione. Di che vespa stiamo parlando? Se è un ciclomotore, non potrai MAI sapere la data di prima immatricolazione, perchè prima del 14/07/2006 non esisteva un registro per i ciclomotori, al limite puoi conoscere solo l'anno di fabbricazione, chiedendo il certificato d'origine alla Piaggio. Ciao, Gino Ciao, Gino Cita
vince23mek Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 La vespa è una special del 73 e come posso fare per questo certificato d'origine? Cita
GiPiRat Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 La vespa è una special del 73 e come posso fare per questo certificato d'origine? Vedi qui: Documentation's Request Form Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini