Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho sempre desiderato una vespa, e ora che ho messo qualcosina da parte mi son deciso a prenderne una.

Lunedi andrò a vedere una vespa vnb3 del 63, con documenti in regola, diversi punti di ruggine non passante e motore che gira, questa è la descrizione, poi sarà tutto da vedere. La domanda che vi faccio è: se la descrizione risulta vera, quanto varrebbe? lui vuole 2000€ ma secondo me è un po tanto, che ne pensate?

Attendo un aiuto Grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bisognerebbe vederla.... :P cmq.. se è da restauro, e bisogna anche mettere mano al motore sono decisamente troppi!!!

se si può usare così....senza bisogno del restauro nell immediato cmq..cerca di tirare un po... una vnb3 non è di certo un pezzo raro :)

Inviato
Salve a tutti, ho sempre desiderato una vespa, e ora che ho messo qualcosina da parte mi son deciso a prenderne una.

Lunedi andrò a vedere una vespa vnb3 del 63, con documenti in regola, diversi punti di ruggine non passante e motore che gira, questa è la descrizione, poi sarà tutto da vedere. La domanda che vi faccio è: se la descrizione risulta vera, quanto varrebbe? lui vuole 2000€ ma secondo me è un po tanto, che ne pensate?

Attendo un aiuto Grazie mille

A quel prezzo non andrà certo a ruba, quindi fretta non ce n'è...

Vai e tocca con mano, e di che ci devi pensare: facci vedere le foto e ti diremo quanto vale.

Inviato

Salve ragazzi, mercoledi vado a vedere la vnb3, ma nel frattempo ho travato una primavera et3 in ottime condizioni di carrozzeria, solo motore da dare un'occhiata, ma nono bloccato a 2500€.... Premesso che a me piacciono entrambi, nel casa il tipo mi desse la vnb3 sopra descritta a 1500€.... Voi cosa mi consigliate???

Inviato

per cosa?? per il motore, a scatola chiusa vedi poco.... soprattutto se non parte :D controlla il numero di telaio e la sigla motore corrispondente... che saranno vmb1t etc etc e vmb1m etc etc :P

per il resto le solite cose... forcella, pedane, tunnel centrale... guarda a occhio se la vedi dritta... etc etc

c è un thread apposito... :)

Inviato

Appena tornato dal vedere la vnb3...faro, conta km, stop posteriore scoppiati, sella non sua, qualche puntino molto piccolo di ruggine passante sulla scocca lato opposto motore, oltre a motore non funzionante e impianto elettrico sicuramente da rifare. Mi ha detto che ha già uno che gli ha offerto 1700€, ma secondo me non vale neanche i 1500€ che mi ero prefissato. Che ne pensate???

Inviato
(null)

Ecco proprio da lasciare all'altro che ha offerto 1700,solo quei tre pezzi scoppiati e la sella fanno arrivare la vespa a 2000 se li devi ricomprare,quindi queste sono cose che ti permettono di scendere nel prezzo...

Inviato

Ragazzi grazie per il consiglio, alla fine ho deciso di lasciar state, ma per ora non riesco a trovare nulla di interessante, se vi capita di adocchiare qualcosa in toscana tenetemi presente!!! Grazie mille di nuovo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi...alla fine ce l'ho fatta!!!! Ho trovato una vnv5t del 64, radiata d'ufficio, con poca ruggine (solo all'inizio del tunnel ci sono due buchi), motore appena revisionato, alla cifra di 800€, secondo voi il prezzo ci puo stare???

Inviato

direi di si.. poi dipende da quanto è messa male.. senza una foto si dice poco.

conta che per reimmatricolarla ti andranno via molti soldi ( restauro complto saranno 2000 buoni...)..

toscana dove? io sono di siena e ho una vnb3 in restauro..

Inviato

Mi hai fatto sorgere il dubbio e son andato a guardare...la vnb5 ce li ha, cmq anche il carrozziere mi ha detto che quei buchi nn preoccupano...quindi come prezzo secondo te è buono visto le condizioni??

Inviato

Ma coi documenti come è messa?

Forse uno ti sei confuso con l'inizio del post che era una vnb3,questa è vnb5,nn sembra messa male,ma è completa?

Per il buco credo che sia il tallone d'Achille delle vespe quello e quasi tutte lo hanno(tolte quelle sanissime e conservate)...

Inviato

Occhio a fidarti dei carrozzieri,è facile dire nn mi preoccupa e poi magari ti spara un cifrone?o ti riempe di stucco,li ci vorrebbe una bella tagliata (fin dove è sana)e saldata...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...