Vai al contenuto

Consiglio prezzo Vnb3


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho sempre desiderato una vespa, e ora che ho messo qualcosina da parte mi son deciso a prenderne una.

Lunedi andrò a vedere una vespa vnb3 del 63, con documenti in regola, diversi punti di ruggine non passante e motore che gira, questa è la descrizione, poi sarà tutto da vedere. La domanda che vi faccio è: se la descrizione risulta vera, quanto varrebbe? lui vuole 2000€ ma secondo me è un po tanto, che ne pensate?

Attendo un aiuto Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti, ho sempre desiderato una vespa, e ora che ho messo qualcosina da parte mi son deciso a prenderne una.

Lunedi andrò a vedere una vespa vnb3 del 63, con documenti in regola, diversi punti di ruggine non passante e motore che gira, questa è la descrizione, poi sarà tutto da vedere. La domanda che vi faccio è: se la descrizione risulta vera, quanto varrebbe? lui vuole 2000€ ma secondo me è un po tanto, che ne pensate?

Attendo un aiuto Grazie mille

A quel prezzo non andrà certo a ruba, quindi fretta non ce n'è...

Vai e tocca con mano, e di che ci devi pensare: facci vedere le foto e ti diremo quanto vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mercoledi vado a vedere la vnb3, ma nel frattempo ho travato una primavera et3 in ottime condizioni di carrozzeria, solo motore da dare un'occhiata, ma nono bloccato a 2500€.... Premesso che a me piacciono entrambi, nel casa il tipo mi desse la vnb3 sopra descritta a 1500€.... Voi cosa mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

per cosa?? per il motore, a scatola chiusa vedi poco.... soprattutto se non parte :D controlla il numero di telaio e la sigla motore corrispondente... che saranno vmb1t etc etc e vmb1m etc etc :P

per il resto le solite cose... forcella, pedane, tunnel centrale... guarda a occhio se la vedi dritta... etc etc

c è un thread apposito... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal vedere la vnb3...faro, conta km, stop posteriore scoppiati, sella non sua, qualche puntino molto piccolo di ruggine passante sulla scocca lato opposto motore, oltre a motore non funzionante e impianto elettrico sicuramente da rifare. Mi ha detto che ha già uno che gli ha offerto 1700€, ma secondo me non vale neanche i 1500€ che mi ero prefissato. Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma coi documenti come è messa?

Forse uno ti sei confuso con l'inizio del post che era una vnb3,questa è vnb5,nn sembra messa male,ma è completa?

Per il buco credo che sia il tallone d'Achille delle vespe quello e quasi tutte lo hanno(tolte quelle sanissime e conservate)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...