stregone81 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Salve a tutti, ho sempre desiderato una vespa, e ora che ho messo qualcosina da parte mi son deciso a prenderne una. Lunedi andrò a vedere una vespa vnb3 del 63, con documenti in regola, diversi punti di ruggine non passante e motore che gira, questa è la descrizione, poi sarà tutto da vedere. La domanda che vi faccio è: se la descrizione risulta vera, quanto varrebbe? lui vuole 2000€ ma secondo me è un po tanto, che ne pensate? Attendo un aiuto Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 bisognerebbe vederla.... cmq.. se è da restauro, e bisogna anche mettere mano al motore sono decisamente troppi!!! se si può usare così....senza bisogno del restauro nell immediato cmq..cerca di tirare un po... una vnb3 non è di certo un pezzo raro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 La mia intenzione era quella di arrivare max a 1500...te che dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 l'ultima vnb3 da rest che ho visto è stata venduta a quel prezzzo... cmq valuta che se la devi riportare a nuovo ci sta che altri 2000 non bastino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespogt Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Il prezzo è mooolto alto, una vnb, da restauro anche se ha i documenti in regola, 1500 max, e che sia completa di tutto, altrimenti lascia perdere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 si si... concordo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Salve a tutti, ho sempre desiderato una vespa, e ora che ho messo qualcosina da parte mi son deciso a prenderne una.Lunedi andrò a vedere una vespa vnb3 del 63, con documenti in regola, diversi punti di ruggine non passante e motore che gira, questa è la descrizione, poi sarà tutto da vedere. La domanda che vi faccio è: se la descrizione risulta vera, quanto varrebbe? lui vuole 2000€ ma secondo me è un po tanto, che ne pensate? Attendo un aiuto Grazie mille A quel prezzo non andrà certo a ruba, quindi fretta non ce n'è... Vai e tocca con mano, e di che ci devi pensare: facci vedere le foto e ti diremo quanto vale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Grazie mille ragazzi....vi farò vedere le foto appena andrò a vederla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Salve ragazzi, mercoledi vado a vedere la vnb3, ma nel frattempo ho travato una primavera et3 in ottime condizioni di carrozzeria, solo motore da dare un'occhiata, ma nono bloccato a 2500€.... Premesso che a me piacciono entrambi, nel casa il tipo mi desse la vnb3 sopra descritta a 1500€.... Voi cosa mi consigliate??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 vabeh.... io ti direi primavera.... è la vespa che preferisco in assoluto... però..se c è da mettere mano al motore occhio al prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Sapresti dirmi, cosa devo guardare di preciso e a cosa stare attento??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 per cosa?? per il motore, a scatola chiusa vedi poco.... soprattutto se non parte controlla il numero di telaio e la sigla motore corrispondente... che saranno vmb1t etc etc e vmb1m etc etc per il resto le solite cose... forcella, pedane, tunnel centrale... guarda a occhio se la vedi dritta... etc etc c è un thread apposito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Appena tornato dal vedere la vnb3...faro, conta km, stop posteriore scoppiati, sella non sua, qualche puntino molto piccolo di ruggine passante sulla scocca lato opposto motore, oltre a motore non funzionante e impianto elettrico sicuramente da rifare. Mi ha detto che ha già uno che gli ha offerto 1700€, ma secondo me non vale neanche i 1500€ che mi ero prefissato. Che ne pensate??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 che se gli hanno offerto 1700 lasciala comprare a quell altro.... 1700 per una vnb da rifare.... lascia stare..veramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespogt Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (null) Ecco proprio da lasciare all'altro che ha offerto 1700,solo quei tre pezzi scoppiati e la sella fanno arrivare la vespa a 2000 se li devi ricomprare,quindi queste sono cose che ti permettono di scendere nel prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Ragazzi grazie per il consiglio, alla fine ho deciso di lasciar state, ma per ora non riesco a trovare nulla di interessante, se vi capita di adocchiare qualcosa in toscana tenetemi presente!!! Grazie mille di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Salve ragazzi...alla fine ce l'ho fatta!!!! Ho trovato una vnv5t del 64, radiata d'ufficio, con poca ruggine (solo all'inizio del tunnel ci sono due buchi), motore appena revisionato, alla cifra di 800€, secondo voi il prezzo ci puo stare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 direi di si.. poi dipende da quanto è messa male.. senza una foto si dice poco. conta che per reimmatricolarla ti andranno via molti soldi ( restauro complto saranno 2000 buoni...).. toscana dove? io sono di siena e ho una vnb3 in restauro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 [ATTACH=CONFIG]52593[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52594[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52595[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ho inviato le foto dei punti critici, per il resto è ok, io sto a pisa!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 nulla di che.. il solito buco... prima di iniziare però senti un carrozziere quanto ti costa.. potresti avere sorprese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ps? perchè i cofani hanno i baffi in alluminio? la 3 non li aveva... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stregone81 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Mi hai fatto sorgere il dubbio e son andato a guardare...la vnb5 ce li ha, cmq anche il carrozziere mi ha detto che quei buchi nn preoccupano...quindi come prezzo secondo te è buono visto le condizioni?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespogt Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ma coi documenti come è messa? Forse uno ti sei confuso con l'inizio del post che era una vnb3,questa è vnb5,nn sembra messa male,ma è completa? Per il buco credo che sia il tallone d'Achille delle vespe quello e quasi tutte lo hanno(tolte quelle sanissime e conservate)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespogt Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Occhio a fidarti dei carrozzieri,è facile dire nn mi preoccupa e poi magari ti spara un cifrone?o ti riempe di stucco,li ci vorrebbe una bella tagliata (fin dove è sana)e saldata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini