Plipla Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Eh...ogni tanto riemergo... ciao a tutti. Plipla. ps. grazie 50Celeste Cita
uferrari Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ciao, potevi venire alla Merla che abbiamo fatto domenica con un ottimo tempo ed un ottimo pranzo. Cita
Plipla Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ehhh non sono andato da nessuna parte. Ma sono stato un po' assente dal sito Cita
Plipla Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 azz Celeste mi sono sbagliato e ho messo un annuncio nel vendo invece che nel compro. Come si fa a spostare. PS: hai una coppia di specchietti per px del 1987? Grazie ancora per ieri!!! Cita
50celeste Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Devi inserire un altro annuncio, ho provato a spostarlo ma non riesco... Ti elimino il vecchio, per evitare fraintendimenti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini