Vai al contenuto

Passaggio di proprietà vespa 50 con targa nuova

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla...

In pratica devo acquistare una vespa 50 con la targa nuova ( 6 cifre).

Sapete qual'è la procedura per il passaggio?

Sapevo che il vecchio propr passa in motorizz e riconsegna il vecchio libretto.. gli danno un modulo da consegnare al nuovo propr cn cui lui può ritargarlo.

è corretto?

Le due cose devono essere coincidenti oppure posso ritargarla anche tra un pò di tempo ( va restaurata)?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla...

In pratica devo acquistare una vespa 50 con la targa nuova ( 6 cifre).

Sapete qual'è la procedura per il passaggio?

Sapevo che il vecchio propr passa in motorizz e riconsegna il vecchio libretto.. gli danno un modulo da consegnare al nuovo propr cn cui lui può ritargarlo.

è corretto?

Le due cose devono essere coincidenti oppure posso ritargarla anche tra un pò di tempo ( va restaurata)?

grazie

E' corretto, il venditore deve fare la sospensione dalla circolazione in motorizzazione, dove gli verrà dato il certificato di avveunta sospensione del ciclomotore, che dovrà dare all'acquirente. Che poi potrà reimmatricolare il ciclomotore quando vuole, anche a distanza di anni.

Per la procedura, la trovi tra i topic importanti: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...