Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

ho una vespa pk50s con motore polini 75 e marmitta cambiata però omologata. ho a disposizione un budget di circa 200/300 euro e volevo modificarla un poco per farla andare meglio. il primo problema che ho riscontrato è che va fuori gira e accelera molto lentamente, facendomi innervosire. Avete qualche consiglio??

Grazie, Marco

P.S: preferirei non modificare il carburatore...

Inviato
salve a tutti,

ho una vespa pk50s con motore polini 75 e marmitta cambiata però omologata. ho a disposizione un budget di circa 200/300 euro e volevo modificarla un poco per farla andare meglio. il primo problema che ho riscontrato è che va fuori gira e accelera molto lentamente, facendomi innervosire. Avete qualche consiglio??

Grazie, Marco

P.S: preferirei non modificare il carburatore...

Prova a mettere una candela nuova.

Pulire bene il carburatore

Poi non so. Ha iniziato così da un giorno all'altro?

Inviato
Prova a mettere una candela nuova.

Pulire bene il carburatore

Poi non so. Ha iniziato così da un giorno all'altro?

si... dopo un po che vado sembra quasi che sfrizioni e accelera piano... se invece la lascio scendere di giri è come se riprendesse la marci e non fa più lo scherzo...

il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio cambiare rapporti... voi cosa ne dite??

Inviato
si... dopo un po che vado sembra quasi che sfrizioni e accelera piano... se invece la lascio scendere di giri è come se riprendesse la marci e non fa più lo scherzo...

il meccanico mi ha detto che sarebbe meglio cambiare rapporti... voi cosa ne dite??

+

Dimmi la configurazione! :)

Inviato

Cmbiare i rapporti volendo potrebbe convenire se vai a metter i 18/.. ma prima bisogna individuare il problema. IL carburaotre l'hai mai pulito? Poi sembra che la frizione sia un pò andata. Cambia frizione. e pulisci bene e poi vedi chesuccede.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...