albe_mse Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Salve a tutti, premetto che sono nuovo nel forum.. Ho acquistato da poco una vespa Pk 50, ma ho notato che nel libretto originale è registrato come modello Pk 50s E' possibile che monti la targhetta laterale pk 50? Cosa mi consigliate per un futuro restauro? Allego qualche foto, grazie mille in anticipo a chiunque risponderà Cita
Peppe Rally 180 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 La differenza tra Pk e Pk s sono che la s ha le frecce e bauletto,se le frecce sono state applicate dopo puoi vederlo dai fori ,controlla se sono dritti o fatti in modo artigianale. Cita
albe_mse Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 La differenza tra Pk e Pk s sono che la s ha le frecce e bauletto,se le frecce sono state applicate dopo puoi vederlo dai fori ,controlla se sono dritti o fatti in modo artigianale. I fori sembrano in regola e sul libretto riporta il nome PK 50S.. L'unica spiegazione è che la targhetta sia stata cambiata con una di una Pk 50..Davvero non lo so, penso sia strano che il vecchio proprietario si sia preso la briga di cambiare targhetta senza motivo. Magari facevano le S anche con questa targhetta? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini