BlackDragon Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Ciao a tutti Volevo sapere se per le vespe superiori hai 20 anni c'è da fare il bollino blu. Ciao da BlackDragon Cita
GiPiRat Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Dipende da dove sei residente e, comunque dal comune dove utilizzi maggiormente la vespa. Prova a dare uno sguardo sul sito del comune oppure chiedi al comando della polizia municipale (fatti citare la delibera che lo prevede, a scanso di equivoci). Ciao, Gino Cita
mad.mark76 Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Dipende da dove sei residente e, comunque dal comune dove utilizzi maggiormente la vespa. Prova a dare uno sguardo sul sito del comune oppure chiedi al comando della polizia municipale (fatti citare la delibera che lo prevede, a scanso di equivoci). Questa non la sapevo! Io sto in Sicilia, sai x caso come si comporta in merito la mia regione?? Cita
GiPiRat Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Non dipende dalla regione ma dal comune. Comunque, che io sappia, nessun comune del sud prevede il bollino blu per i fumi di scarico. Ciao, Gino Cita
mad.mark76 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Non dipende dalla regione ma dal comune. Comunque, che io sappia, nessun comune del sud prevede il bollino blu per i fumi di scarico. Thanks Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini