veterinar Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Chiedo scusa in anticipo se sbaglio forum, ma mi serve aiuto mi hanno regalato una 50 special 4 marce da restaurare senza documenti, quindi mi è stato consigliato di fare denuncia di smarrimento del libretto, (fin qua ci siamo) il problema è che non capisco qual'è il numero del telaio che devo denunciare, premetto che io ho trovato questi numeri V5B3T * 8854 76* il 76 è secodo me distanziato dagli altri numeri.Grazie e chiedo ancora scusa.. Cita
GiPiRat Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Chiedo scusa in anticipo se sbaglio forum, ma mi serve aiuto mi hanno regalato una 50 special 4 marce da restaurare senza documenti, quindi mi è stato consigliato di fare denuncia di smarrimento del libretto, (fin qua ci siamo) il problema è che non capisco qual'è il numero del telaio che devo denunciare, premetto che io ho trovato questi numeri V5B3T * 8854 76* il 76 è secodo me distanziato dagli altri numeri.Grazie e chiedo ancora scusa.. Se è distanziato, c'è qualcosa che non va, oltre al fatto che non mi pare esistono numeri di telaio così alti per le V5B3T. Comunque, in denuncia vanno indicati sigla e numero di telaio. Ciao, Gino Cita
Uno Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 metti una foto del numero... cmq è troppo alto.. special a 6 numeri non mi risultano... dubito abbiano fatto 800.000 special Cita
veterinar Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Risolto il ho pulito per bene con sgrassotore concentrato e alla fine è saltato fuori il numero esatto V5B3T*385476* e controllando sui vari siti risulta costruita nel 1980, ora via al restauro.. Grazie Gino Cita
GiPiRat Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Risolto il ho pulito per bene con sgrassotore concentrato e alla fine è saltato fuori il numero esatto V5B3T*385476* e controllando sui vari siti risulta costruita nel 1980, ora via al restauro.. Grazie Gino Meglio così! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini