Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo scusa in anticipo se sbaglio forum, ma mi serve aiuto mi hanno regalato una 50 special 4 marce da restaurare senza documenti, quindi mi è stato consigliato di fare denuncia di smarrimento del libretto, (fin qua ci siamo) il problema è che non capisco qual'è il numero del telaio che devo denunciare, premetto che io ho trovato questi numeri

V5B3T * 8854 76*

il 76 è secodo me distanziato dagli altri numeri.Grazie e chiedo ancora scusa..

Inviato
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio forum, ma mi serve aiuto mi hanno regalato una 50 special 4 marce da restaurare senza documenti, quindi mi è stato consigliato di fare denuncia di smarrimento del libretto, (fin qua ci siamo) il problema è che non capisco qual'è il numero del telaio che devo denunciare, premetto che io ho trovato questi numeri

V5B3T * 8854 76*

il 76 è secodo me distanziato dagli altri numeri.Grazie e chiedo ancora scusa..

Se è distanziato, c'è qualcosa che non va, oltre al fatto che non mi pare esistono numeri di telaio così alti per le V5B3T. Comunque, in denuncia vanno indicati sigla e numero di telaio.

Ciao, Gino

Inviato

Risolto il ho pulito per bene con sgrassotore concentrato e alla fine è saltato fuori il numero esatto V5B3T*385476* e controllando sui vari siti risulta costruita nel 1980, ora via al restauro.. Grazie Gino

Inviato
Risolto il ho pulito per bene con sgrassotore concentrato e alla fine è saltato fuori il numero esatto V5B3T*385476* e controllando sui vari siti risulta costruita nel 1980, ora via al restauro.. Grazie Gino

Meglio così! _ok1

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...