funzt Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Salve a tutti, dopo tanto tempo mi sono messo attorno ad un vecchio telaio et3 che avevo in garage. Purtropo causa ruggine della pedana e diverse cadute ho deciso di sostituire completamente scudo e pedana, lo scudo avrei anche potuto salvarlo ma non era prorpio bello bello, così ho deciso di sostituire tutto.... posto qualche foto della lavorazione.... Cita
vespistapazzo Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 wauuuu ! ma il motore cè da qualche parte? Cita
funzt Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Certo che c'è, si vede anche in fondo sulla scaffalatura rossa .... finalmene mi è arrivato lo scudo... stasera si procede alla saldatura Cita
colo23 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 curiosità....come mai hai messo quel tubo rosso? Cita
funzt Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 per rinforzare un po' il telaio..... solo per scrupolo Cita
funzt Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Il lavoro procede, lentamente ma procede.... lascio altre foto Cita
tucsonjunior Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Complimenti! Gran bel lavoro! Avresti qualche foto del lavoro finito?? Posso chiederti dove hai comprato le pedane e lo scudo? Devo fare quasi il tuo stesso lavoro!! Grazie mille e auguroni... Ciao Matteo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini