Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avendo restaurato una vespa 50 L R N ho messo una modifica il 102 polini carburatore 19/19 e marmitta siluro e campana e pignone 24/72

però non riesco neanche a mettere la 3 e prende velocità in lunghezza ! per fargliela prendere a corto quale rapporto devo mettere ??

grazie per le vostre risposte

Inviato

dipende un po tutto quanto pesi anche io ad esempio avevo 102 pinasco in alluminio carburo 19 carter limati marmitta quella dell'et3 senza l'interno e di campana la 22 denti elicoidali pero ero 130kg e andavo piu che altro in salita in pianura facevo 90 95 kmh ti devi fare una botta di conti e vedere poi cosa ti serve

Inviato
avendo restaurato una vespa 50 L R N ho messo una modifica il 102 polini carburatore 19/19 e marmitta siluro e campana e pignone 24/72

però non riesco neanche a mettere la 3 e prende velocità in lunghezza ! per fargliela prendere a corto quale rapporto devo mettere ??

se hai montato i 24 elicoidali, il 102 non te li tira di sicuro. con albero anticipato , carter raccordati e 24 dritti è garantito che il 102 te li tira.

Inviato

con il 102cc si abbinano i rapporti a denti elicoidali, con parastrappi, della vespa 90cc e sono un buon compromesso per ripresa, pianura e salita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...