Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gente ma è proprio impossibile adattare una marmitta originale, (o una megadella base originale in questo caso) per px200 arco, su un px 150?? Vi prego di rispondere anche se la domanda è banale.

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no, direi che impossibile, la 200 ha l'uscita della luce di scarico angolata, mentre la 125-150 è verticale rispetto al suolo. dovresti tagliare il collettore di scarico, risaldarlo, il tutto penso ti costi più del padellino ed è sicuramente più affidabile. vendi la marmitta delal 200 (non ce ne son molte in giro originali) e con un po' di euri di differenza ti fai quella della 150 MY omologata. io la presi da Tonazzo 40000 km fa!

Ciao

B1

Inviato

il 200 dovrebe essere uguale, non è cmabiato al contrario di tutte le serie della 150 8che però son intercambiabili tra di loro)

penso a ragion veduta che la marmitta della 200 sia sempre la stessa.

Ciao

B1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...