Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Finalmente dopo parecchi anni sono riuscito a finire di restaurare la mia VNB3, solo che adesso vorrei sapere che tipo di adesivi devo mettere sul tappo del serbatoio:

Miscela 2% azzurra o rossa?

Miscela 5% azzurra o rossa?

Poi volevo sapere se per un periodo dovrò fare un rodaggio con una percentuale di olio e poi calarla....

Grazie per ora Andrea

Inviato

La serie VNB veniva volgarmente chiamata "Duepercento" proprio per la nuova caratteristica della miscela al 2% ottenuta con un sistema di carburazione molto innovativo per quei tempi (immissione del carburante tramite valvola rotante sull'albero motore). Quindi l'etichetta è di sicuro Miscela al 2% e nella tua serie è di colore rosso.

ADESIVO MISCELA 2% ROSSO

Nel frattempo se ti può interessare ti posto il link della targhetta adesiva Rodaggio anch'essa rossa e posta a dx dell'interno scudo.

ADESIVO RODAGGIO MISCELA AL 2%

Ciao

Inviato

Grazie Nep!

Ieri sera l'ho messa in moto, un'emozione incredibile, il motore gira che è un piacere cacchio! Vengo da 7 anni di guida di moto moderne ed abituarmi alla "spartanità" di una vespa non è stato facile, ma ci è voluto poco per imparare!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...