Sabre82 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ciao a tutti, Finalmente dopo parecchi anni sono riuscito a finire di restaurare la mia VNB3, solo che adesso vorrei sapere che tipo di adesivi devo mettere sul tappo del serbatoio: Miscela 2% azzurra o rossa? Miscela 5% azzurra o rossa? Poi volevo sapere se per un periodo dovrò fare un rodaggio con una percentuale di olio e poi calarla.... Grazie per ora Andrea Cita
neptuno1 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 La serie VNB veniva volgarmente chiamata "Duepercento" proprio per la nuova caratteristica della miscela al 2% ottenuta con un sistema di carburazione molto innovativo per quei tempi (immissione del carburante tramite valvola rotante sull'albero motore). Quindi l'etichetta è di sicuro Miscela al 2% e nella tua serie è di colore rosso. ADESIVO MISCELA 2% ROSSO Nel frattempo se ti può interessare ti posto il link della targhetta adesiva Rodaggio anch'essa rossa e posta a dx dell'interno scudo. ADESIVO RODAGGIO MISCELA AL 2% Ciao Cita
Sabre82 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Grazie Nep! Ieri sera l'ho messa in moto, un'emozione incredibile, il motore gira che è un piacere cacchio! Vengo da 7 anni di guida di moto moderne ed abituarmi alla "spartanità" di una vespa non è stato facile, ma ci è voluto poco per imparare! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini