Vai al contenuto

Costo trasferimento proprieta,quanto si risparmia se è iscritta?

Messaggi raccomandati

Inviato

Dovrei prendere una moto del 1988,il costo del passaggio non và comunque in base ai Kw nelle moto giusto? sempre 80/100 euro? Se và a Kw sono più di 60..

Al momento non è iscritta anche se probailmente la iscrivero,facendo il passaggio dopo l'iscrizione quanto si risparmia?

Per il bollo invece sono 25 euri a quello che ho capito

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Dovrei prendere una moto del 1988,il costo del passaggio non và comunque in base ai Kw nelle moto giusto? sempre 80/100 euro? Se và a Kw sono più di 60..

Al momento non è iscritta anche se probailmente la iscrivero,facendo il passaggio dopo l'iscrizione quanto si risparmia?

Per il bollo invece sono 25 euri a quello che ho capito

No, le moto non pagano l'IPT, almeno, se hanno meno di 30 anni e se non sono iscritte al registro storico, poi lo pagano "agevolato" di circa 25 euro, fisse. Quindi, come vedi, risparmi se il passaggio lo fai prima!

Per il bollo, dipende dalla regione, vedi qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/45494-bollo-2008-2012-per-moto-con-piu-di-20-anni.html

Qui sì che paghi a kW, se non rientri nei parametri per il bollo agevolato!

Ciao, Gino

Inviato

TOSCANA (Legge Regionale 43/2002)

MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 11,36 Euro

MOTO DI 20 ANNI: Tassa di possesso di 25 Euro.

ti toccano 25 euro l'anno per 6 anni...

Infatti i passaggi dei vecchi rottami mi sono sempre costati di più di quelli nuovi... diciamo sui 110-120.

Attento col bollo.. ti costerebbe più di un auto..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...