Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sto pensando di prendermi una nonnetta e ne ho trovata una radiata d'ufficio con targa e documenti. A me piace molto anche così com'è, ovvero un pò scazzottata e parecchio vissuta... Conosco a grandi linee l'iter per la messa su strada di un mezzo radiato e la mia domanda specifica è questa: è possibile fare tutto senza restaurare la Vespa? Ovvero: posso rimettere su strada la Vespa così com'è che mi piace molto di più che tutta perfetta? Oppure sono costretto a rifarla di sana pianta? ps: chiaramente intendo con tutte le sue parti funzionanti, solo esteticamente bruttina.... GRAZIEEEE!!!!

Inviato
Ciao ragazzi, sto pensando di prendermi una nonnetta e ne ho trovata una radiata d'ufficio con targa e documenti. A me piace molto anche così com'è, ovvero un pò scazzottata e parecchio vissuta... Conosco a grandi linee l'iter per la messa su strada di un mezzo radiato e la mia domanda specifica è questa: è possibile fare tutto senza restaurare la Vespa? Ovvero: posso rimettere su strada la Vespa così com'è che mi piace molto di più che tutta perfetta? Oppure sono costretto a rifarla di sana pianta? ps: chiaramente intendo con tutte le sue parti funzionanti, solo esteticamente bruttina.... GRAZIEEEE!!!!

Devi parlarne direttamente con un esaminatore ASI o FMI (dipende a quale delle due associazioni decidi di rivolgerti), ma ti posso già anticipare che, tranne rarissimi casi di conservati eccezionali, difficilmente te la iscriveranno senza pesanti interventi.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...