Vai al contenuto

Acquisto vespa VBB 150 con targa senza doc.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho trovato una vespa 150 VBB con targa originale e visura che attesta la radiazione d'ufficio ma senza documenti, come mi devo comportare? vado in contro a lungaggini burocratiche e problemi di varia natura o sono sufficienti due riche che attestino la compravendita e poi la posso reimmatricolare a mio nome?

Grazie!

Inviato (modificato)
Salve a tutti, ho trovato una vespa 150 VBB con targa originale e visura che attesta la radiazione d'ufficio ma senza documenti, come mi devo comportare? vado in contro a lungaggini burocratiche e problemi di varia natura o sono sufficienti due riche che attestino la compravendita e poi la posso reimmatricolare a mio nome?

Grazie!

Puoi reiscriverla al PRA a tuo nome, trovi tutta la procedura qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html Leggi tutto il primo post molto attentamente!

Ciao, Gino

P.S.: se pensi di porre la stessa domanda in altri siti vespistici, ci sono ottime possibilità di ricevere la stessa identica risposta.:cool:

Modificato da GiPiRat
Inviato

Ciao ragazzi, io avrei trovato una PX PE 200 DELL'87 da reimmatricolare, il tipo ha solo targa e visura da cui risulta che è radiata volontariamente dall'ex proprietario. La vespa è messa discretamente, servirebbe una "rinfrescata" alla vernice. Mi chiede 1500€...dite che ne vale la pena? So che senza vederla non è facile dare una quotazione ad una vespa ma solo per avere un'idea. Cavolo sto cercando una px200 ma meno di 2500 non si trovano..._trists

Grazie

Inviato
Ciao ragazzi, io avrei trovato una PX PE 200 DELL'87 da reimmatricolare, il tipo ha solo targa e visura da cui risulta che è radiata volontariamente dall'ex proprietario. La vespa è messa discretamente, servirebbe una "rinfrescata" alla vernice. Mi chiede 1500€...dite che ne vale la pena? So che senza vederla non è facile dare una quotazione ad una vespa ma solo per avere un'idea. Cavolo sto cercando una px200 ma meno di 2500 non si trovano..._trists

Grazie

No, non vale la pena, andresti a spendere ben di più di 2500 euro!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...