Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho un problema, sono andato sul sito dell'aci e dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia et3, e mi dice che non trova la targa, evo preoccuparmi?è demolita o radiata?sul libretto non c'è scritto nulla del genere!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao a tutti ho un problema, sono andato sul sito dell'aci e dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia et3, e mi dice che non trova la targa, evo preoccuparmi?è demolita o radiata?sul libretto non c'è scritto nulla del genere!

Sul libretto non troverai mai queste informazioni, che si trovano solo nell'archivio del PRA.

Comunque, niente di più facile che la vespa, anteriore al 1990, non sia nel database telematico, se non ha subito movimenti burocratico/amministrativi dopo quell'anno, per cui devi fare una visura direttamente allo sportello del PRA. Ma, se hai sempre pagato i bolli, non mi preoccuperei.

Poi, se tutto è in regola, recati alla motorizzazione per farla inserire nel database, con l'aggiornamento dei dati, altrimenti non potrai fare la revisione nelle officine autorizzate, ma solo in motorizzazione.

Ciao, Gino

Inviato

grazie mille per le ttempestive risposte, stamattina ho fatto la visura al pra ed è tutto ok, non risultava sul loro sito perchè essendo del 1978 è esente bollo e paga solo la tassa di circolazione da pagare in posta, quindi per loro non esiste....2,84 euro spesi bene dai, mi son tolto un peso!

Inviato
Sul libretto non troverai mai queste informazioni, che si trovano solo nell'archivio del PRA.

Comunque, niente di più facile che la vespa, anteriore al 1990, non sia nel database telematico, se non ha subito movimenti burocratico/amministrativi dopo quell'anno, per cui devi fare una visura direttamente allo sportello del PRA. Ma, se hai sempre pagato i bolli, non mi preoccuperei.

Poi, se tutto è in regola, recati alla motorizzazione per farla inserire nel database, con l'aggiornamento dei dati, altrimenti non potrai fare la revisione nelle officine autorizzate, ma solo in motorizzazione.

Ciao, Gino

questa del dover passare in motorizzazione non la sapevo, grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...