Vai al contenuto

Elefantentreffen 2013


ujaguarpx125

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 740
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riporto qui di seguito una bozza del materiale che mi porterò.

Abbigliamento e materiale tecnico

Mutande, calzini cotone, calzini lana, maglie cotone, intimo termico, pile, jeans, pantaloni sci, pantaloni moto, scarponi, giubbino termico, giacca moto, anfibi, collarini, sottocasco, berretto lana, sotto guanti, guanti moto, guanti EI, moffole, casco integrale, kit primo soccorso, asciugamano, beauty, bustine chimiche, ciabatte, kway, copri panta, copri scarpe, telo 2mx2m, tenda, materassino, sacco a pelo 2, lanterna tenda, luce frontale, bicchiere latta, kit posate con gavetta, primus, coltelli vari, sgabello, accendino con fiammiferi, buste nere, cordino, moschettone, sacca stagna, thermos, ragni, termometro, giubba rifrangente, pile di ricambio, caffè, thè e moka, zaino.

Ricambi vespa:

Kit cavi, leve freno, bobina, regolat tensione, kit lampadine, statore con estrattore, kit chiavi e pinze, candele, fusibili, olio miscela, kit bulloni/viti/rondelle, spillo conico, bicchierino olio, fune con gancio, wd40, stracci, nastro americano, nastro isolante, camera d'aria.

La vespa sarà attrezzata con:

parabrezza, copri manopole, telo coprigambe, tanica 5lt

sommariamente è questo........

Ujaguar

scusa è, ma alla vespa hai attaccato anche il carretto della foto?

ci si vede domenica:grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri stavo girando su Booking.com com un amico che doveva prenotare un albergo per lui e non sapeva come funzionasse. Ad un certo punto ho visto che c'era anche la Gasthaus di Innsbruck e non ho resistito... mi sono prenotato una camera per il 29 di gennaio. Forse ho speso qualche Euro di più che la prenotazione diretta ma è stata una scimmia improvvisa..._haha_ Ci si vede lì o intorno Verona il giorno prima se qualcuno passa da quelle parti.

Ciao.

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi29 Innsbruck

Mercoledi 30 Solla

Giovedi 31 Solla

Venerdi 1 Solla e partenza se il meteo mette male....

Sabato 2 mattina Solla e partenza ( se si parte il Venerdi si arriva a Firenze sabato )

Sabato 2 sera Innsbruck

Domenica 3 Firenze per noi

Salvo variazioni.....

Modificato da paolo53
Link al commento
Condividi su altri siti

io non avendo problemi di "ferie", potrei anche allungare. Però credo che questa decisione vada presa sul posto in considerazione del meteo.

Metti che fà caldo e dormiamo in mutande, io una notte in più sotto le stelle me la farei......... _smile_

CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOO... vicini vicini in bikini. a parte gli scherzi

si possono fare 2 notti se il clima ci aiuta anche 3 ma tanto si sa che dopo una giornata una nottata la storia e' finita , meglio fare il giro di ritorno al limite passando dal tarvisio, lo so si allunga ma almeno si cambia. Abbiamo tempo per decidere , i prodi viaggiatori non hanno limiti .un uccellino mi ha detto che avremo un raid 2013 da sballo !

Link al commento
Condividi su altri siti

_smile_

Per il rientro nessun problema anche a cambiar strada, ma sarà una decisione da prendere sul posto.

Ora concentriamoci alla strada dell'andata.

Oggi, visto la mia simpatia verso la decathlon, ho preso questi pantaloni:

Pantalone Sibir 100 marrone SOLOGNAC - Abbigliamento natura Abbigliamento natura...

caldi e comodi, così evito i jeans. _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, qui la cosa si fa interessante e divertente...

Anche io ho più o meno tutta la settimana a disposizione quindi se posso mi aggrego volentieri anche ad eventuali "percorsi extra".

@ jag: belli quei pantaloni, li avevo visti pure io al reparto caccia/pesca. Dovrebbero essere proprio belli caldi_ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...