Vai al contenuto

Elefantentreffen 2013


ujaguarpx125

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 740
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comprate le scarpe da Decathlon, Arpenaz snow 400. appena rinfresca un po' le provo per vedere come ci si guida, intanto ho montato il Tucano (il thermoscud) a breve proverò anche le manopole per vedere eventuali problemi per il montaggio/uso.

Rispondendo a qualcuno che chiedeva chi facesse la A22; io la farò sicuramente da Verona fino alla frontiera, penso di fare Verona-Innsbruck per unirmi agli altri il 29 di GENNAIO (non di FEBBRAIO come indicato nel primo post...).:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provveduto a riverniciare il sotto pedana......... era piena di punti di ruggine. Vi ricordo di passare la vespa con prodotti protettivi.

Lo scorso hanno ho utilizzato il wd40 e silicone a spray. La mia vespa è nera, dopo l'elefant era diventata BIANCA! Il sale si infila da tutte le parti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provveduto a riverniciare il sotto pedana......... era piena di punti di ruggine. Vi ricordo di passare la vespa con prodotti protettivi.

Lo scorso hanno ho utilizzato il wd40 e silicone a spray. La mia vespa è nera, dopo l'elefant era diventata BIANCA! Il sale si infila da tutte le parti......

Allora a me non serve, la Vespa è già bianca!_salti

Io ho preso della vaselina spray ma ancora non ho fatto il trattamento.

Nel frattempo ho montato le manopole del Tucano (ammazza quanto so' brutte!) e ho fatto un giro. Per quella dx tutto ok, per la sinistra ho visto che bisogna fare attenzione in quarta che può rimanere la frizione un po' tirata (come dicevi tu Ujaguar).

Appena fa più freddo le provo con i guanti, oggi fa troppo caldo a Roma.

Mi sembrano belle calde, spero che un po' si aprano all'imboccatura, da nuove sono sono piatte e rimangono un po' troppo basse per un comodo ingresso della mano.

Nel frattempo si stanno accumulando in un angolo un po' di ricambi:

centralina accensione/bobina

piatto statore

varie lampadine e cavi freno/frizione/acceleratore

regolatore di tensione

candele

leva frizione/freno

estrattore volano e dado castello frizione

dischi frizione

serie paraoli

nastro americano+ nastro isolante+fil di ferro...

vari attrezzi e chiavi...

Che dimentico?

Ma soprattutto: DOVE la metto tutta 'sta roba?

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...