Vai al contenuto

Help Assicurazione Non so più che fare!


aspeV50

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho una vespa V50 bellissima che vorrei utilizzare.

Sono di Lecce e purtroppo le assicurazione con cui ho avuto a che fare mi hanno sparato prezzi allucinanti.

La vespa è dell 1990 quindi a più di 20 anni solo che nessuna assicurazione mi da informazione dettagliate per fare un'assicurazione d'epoca o qualcosa di agevolato.

Oltre tutto devo cambiare la targa perchè ho ancora il targhino.

Quindi la prima cosa da fare e cambiare la targa e questo lo posso fare alla motorizzazione.

Per quanto riguarda l'assicurazione cosa mi consigliate? l'ultima volta che ho fatto l'assicurazione è stato nel 2011 e mi costò con Allianz Lloyd Adriatico ben 259,87 euro annuale.

Inoltre mi chiedevo: Quando andrò alla motorizzazione, loro mi sapranno dalle delle informazioni dettagliate?

A voi l'ardua sentenza.

Grazie mille

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla motorizzazione in genere non sanno neppure le cose li riguardano direttamente figurati se sanno dirti qualcosa della storicità della tua vespa...

Prima di tutto dovresti iscrivere in un registro ASI o FMI la tua vespa, poi puoi andare a sentire cosa ti propongono le assicurazioni.

L'ideale sarebbe che tu contattassi qualche CLUB della tua zona e senti cosa ti dicono, spesso hanno convenzioni per gli iscritti con alcune assicurazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...