MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 tiriamo su sto post! Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Sto piangendo troppo belle ste foto!!!!! Cita
A|ain_PX Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Ciao a tutti! sono veramente contento che abbiate preso così sul serio questo post e i pi├â┬╣ attenti stanno notando che pi├â┬╣ passano gli anni e pi├â┬╣ sono intense le emozioni che ci suscitano queste foto. Vorrei che continuaste ancora ad inserine altre e ad accompagnarle da descrizioni e ricordi. Cita
vespamodelli Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Perch├â┬® non ti senti con Theo e le organizzi in una galleria? Vedi il post in cima alla home page. Cita
Vespabbestia Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 Ho trovato questa foto ma non capisco chi sono questi ragazzini.Sembrano durissimi e fanno paura solo a guardarli!!! Secondo voi chi sono? è bella vecchiotta... eh eh Cita
A|ain_PX Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 Da adesso inserite le vostre foto anche nella sezione "Galleria" - "foto dei tempi trasorsi" Cita
eleboronero Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 foto dei tempi trasorsi ....nel senso....tra una bevuta e l'altra? ciao Cita
Ivo Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 .........vedendo la foto del Boni da piccolo mi sono commosso e ho pianto come un.......vitello !!!!!!! As vegum.......bel bambino !!!!!!! Ivo. Cita
vianci Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 Anno '85 breve licenza militare e veloce gita tra le risaie del vercellese con mitica et3 e al' epoca morosa. Ciao atutti e Buone Feste. Cita
vianci Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 Forza quasi 40enni mandiamo altre foto dei mitici anni '80,quando si andava al mare con la vespa cantando Vamos a la plaja !! Cita
A|ain_PX Inviato 2 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2005 Ragazzi chiedo un favore a tutti quelli che hanno pubblicato foto in questo post: inserite voi stessi le vostre foto con le didascalie nella sezione GALLERIA IMMAGINI in "foto dei tempi trascorsi" Grazie a tutti Nicola Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini