clansman943 Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 ciao a tutti! ho una vespa special col 105polini 19, marmitta polini: quando l'accendo comincia ad accelerare a manetta poi dopo un poco si tranquillizza!cosa può essere? il minimo è apposto sono sicuro al 100%.forse potrebbe essere l'aria? spero in una risposta.ciao! Cita
Ospite Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 Prende aria da qualche parte. paraoli lato ventola prob. Cita
italopapi Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Controlla che la testata, e il carburatore siano serrati per bene.Ciao Cita
marrya Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 Giusto come dice italopapi. Mi era capitata la stessa cosa sulla mia vecchia 50hp ed era proprio quello. Nulla di preoccupante Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini