Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

questa estate ho visto durante una sosta ad un grill autostradale un gruppo di vespisti spagnoli con diversi modelli tutti, relativamente, recenti. Sono però stato colpito da un P200E Motovespa (?? credo ma posso sbagliare) che aveva una bellissima ghiera cromata al faro anteriore, non era come quelle che ho visto in Italia, era perfettamente circolare e liscia sui lati con 2 viti a taglio che la fissavano al guscio del manubrio.

Qualcuno sa indicarmi dove la posso reperire in Italia, vorrei montarla sul mio P200E del '79.

Ringrazio per l'attenzione e di ogni indicazione.

Ciao a tutti.

Ottavio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao Otto...effettivamente hai letto bene la marca e` motovespa,si assemblavano in Spagna con pezzi piaggio...la P200E prima serie,79/80 montava pero` il manubrio e la forcella della rally,con la cornice del faro cromata...c'e`qualcosa per i manubri moderni nei negozi online, dovresti armarti di pazienza dare un' occhiata....

Inviato

Grazie Woodpecker, se ho ben capito è possibile montare il manubrio e la forcella della Rally sulla prima serie della P200E e ne consegue che la ghiera cromata grossa e liscia che ho visto sulla Motovespa non è possibile montarla sul normale faro di serie. Giusto?

Il tipo in vendita che mi hai gentilmente segnalato l'avevo già vista e purtroppo non mi piace.

Comunque ti ringrazio e ne approfitto per un ulteriore domanda: per quello che mi consta nel '79 i colori in cui era prodotta la P200E erano il Biancospino, il Chiaro di luna metallizzato, ed il rosso Lacca. Questo rosso Lacca è il Rosso Piaggio P2/1?

Giustamente mi dirai...caro Otto se il rosso lacca fosse il rosso Piaggio P2/1 perchè lo chiamerebbero con due nomi diversi?

Hai ragione ma ho visto delle P200E prima serie di un rosso non cupo come il rosso Lacca, che è decisamente più intenso e scuro del rosso P2/1, ma di un rosso molto più luminoso e vivace (fra cui per esempio la Motovespa di cui sopra).

Nel caso usassi il rosso Piaggio P2/1 sulla mia del '79 in sede di esame Asi avrei grossi problemi?

Grazie ancora. Un abbraccio. Ottavio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...