Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

restaurando la mia vespa elestart 150 del '98 avrei bisogno di sapere:

1) colore dei cerchi

2) colore della forcella nella parte visibile a fianco del cerchio ant

3) come si smontano i pezzi di plastica allinizio e alla fine di ogni..striscia della pedana

4) il colore del gancio porta casco (quello attuale è nero )

5) il colore del bordo scudo il mio è nero e ha tutta l'aria di essere originale ma tanti mi dicono che dovrebbe essere di alluminio plastificato.. io ho paura che la mia serie sia capitata tra 2 che erano in alluminio plastificato.

mi è capitato di vederne una identica alla mia praticamente un conservato che aveva addirittura l'adesivo vicino alla manopola del gas con le modalità di accensione.

spero che qualche esperto gentile possa risolvermi alcuni dei dubbi che mi tormentano

Grazie Guido

Inviato
restaurando la mia vespa elestart 150 del '98 avrei bisogno di sapere:

1) colore dei cerchi

2) colore della forcella nella parte visibile a fianco del cerchio ant

3) come si smontano i pezzi di plastica allinizio e alla fine di ogni..striscia della pedana

4) il colore del gancio porta casco (quello attuale è nero )

5) il colore del bordo scudo il mio è nero e ha tutta l'aria di essere originale ma tanti mi dicono che dovrebbe essere di alluminio plastificato.. io ho paura che la mia serie sia capitata tra 2 che erano in alluminio plastificato.

mi è capitato di vederne una identica alla mia praticamente un conservato che aveva addirittura l'adesivo vicino alla manopola del gas con le modalità di accensione.

spero che qualche esperto gentile possa risolvermi alcuni dei dubbi che mi tormentano

Grazie Guido

Ti posso dire che se non mi sbaglio ho visto qualche PX immediatamente prima della versione col freno a disco che ha il bordo scudo nero , ma se non sbaglio solo quelle di colore BLU notte non metallizzato

Anche il colore del porta casco è nero di plasticaccia quello in ferro grigio e del modello più vecchio.

Ciao

Inviato

ti ringrazio nel frattempo ho visto alcune vespe come la mia una con targa vicino alla mia bianca con bordo scudo nero le leve le ho viste sia metallo che nere il gancio di plasticaccia nero .

a questo punto mi manca .

1)Il codice colore di forcella e ruota.

2) come si smonta la punta nera delle strisce della pedana.

3) L'esagono col logo piaggio sullo scudo è 'liscio' come mi ha detto la piaggio o con le parti argentate in rilievo come quello che ho?

4) leve nere come quelle che ho o metalliche?

Grazie mille a chi mi aiuta . Cmq la mia idea è che ogni serie cambiava qualcosa ma dove trovare i dati?

Grazie Guido

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...