Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi spiego, sperando di essere il più chiaro possibile, il mio problema:

ho un px del 1999 con accensione elettronica e con il polini 177...

da quache tempo a questa parte ogni tanto mi capitava che con motore caldo e a bassi regimi il motore cominciasse a perdere potenza come se si stesse per spegnere, a quel punto io davo una bella accelerata e la situazione tornava normale, premetto che quando avvenivano questi mancamenti al motore, faceva un rumore molto metallico.

Oggi mentre facevo un giro in vespa ad un certo punto ha cominciato a fare lo stesso problema, ma con la differenza che non si è più ristabilita...in pratica non teneva più il minimo e ai bassi regimi tendeva a spegnersi, mentre a regimi alti tutto sembrava normale.....

quale potrebbe essere il problema secondo voi????

Vi rigrazio in anticipo per le risposte...

Inviato

il carburatore è quello originale, credo sia il 20...

dovrei dare un'occhiata ai getti, ma la configurazione dei getti è così da qualche anno e non mi ha mai dato problemi...

domani vedo la gradazione della candela e le sua condizioni....

potrebbe essere secondo voi un problema di bobina o di qualcosa che abbia a che fare con l'elettronica??

Inviato

stamattina ho dato una pulita al filtro dell'aria, quello benzina e ho dato un'cchiata alla candela che sembrava apposto...

poi ho fatto un giro di prova per farlo riscaldare un po' e non si sono verificati problemi....

lo userò in questi giorni per vedere se il problema si ripresenta....

se avete cmq consigli da darmi fatevi pure avanti...

bye bye..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...