davidino80 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Salve a tutti, mi chiamo Davide ed ho iniziato da poco il restauro di una Vespa 150 GL. Ora come da titolo il telaio è leggermente storto e dopo aver letto altri post credo si possa raddrizzare. Ho però qualche chiarimento da chiedere.... - Un qualsiasi carrozziere sarebbe in grado di raddrizzarla o ne serve uno con esperienza specifica sulla Vespa? - Se ne serve uno con esperienza specifica me ne sapreste indicare uno a Roma (magari zona Ostia o Fiumicino)? - Ultimo quanto può costare il lavoro? Mi scuso per le tante domande e domani posto qualche foto per dare un'idea sull'entità del danno. Grazie a tutti Davide Cita
lucio_vo Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Contatta l'utente simonegsx, e' di Viterbo e fa restauri su vespe talmente malconce che chiunque avrebbe demolito pensandole irrecuperabili. Se cerchi sul sito ci sono esempi di suoi lavori da paura Cita
davidino80 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Grazie per la risposta...terrò presente il consiglio ma Viterbo è un pò fuori mano...sicuramente in casi estremi anche Viterbo va bene...in settimana faccio un salto in un'officina che restaura Lambretta vicino casa mia e sento che mi dicono...grazie ancora...Davide Cita
davidino80 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Salve a tutti di nuovo, come mi avete suggerito ho inviato un messaggio privato a simonegsx ma non mi ha risposto. Sapete se è ancora registrato o magari è in ferie? Cita
lucio_vo Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Salve a tutti di nuovo,come mi avete suggerito ho inviato un messaggio privato a simonegsx ma non mi ha risposto. Sapete se è ancora registrato o magari è in ferie? Puo' darsi che frequenti il forum meno spesso, comunque se cerchi con google "tuning art viterbo" lo trovi. Cita
giaggio Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Contatti - Preparazione kit estetici per auto Viterbo Tuningart Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini