Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Questa è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi spero di rispettare tutte le regole scrivendo questo post.

VI chiedo aiuto. Ho una vespa pk 50 s e la sto ristrutturando con tanti sacrifici.

Ora vorrei iscriverla al registro storico ma non trovo il numero del motore.

Mi dovreste dire dove lo trovo... per favore aiutatemi sto impazzendo!!!

Mi hanno detto che lo trovo sotto la scocca vicino al numero di telaio....niente

Poi mi hanno detto che lo trovo dietro, all'altezza della ruota senza nemmeno smontare nulla...ma niente

Per favore AIUTATEMI

Inviato

Ragazzi mi inserisco nella discussione perchè sto comprando una pk s e siccome non ha ne motore ne libretto pensavo di fare il certificato di origine per sapere la sigla del motore.

Ora ci sono vari pareri discordanti alcuni dicono v5x2m e altri v5x1m. Voi che ne dite, la mia pk dovrebbe essere dell ' 85 ( n telaio v5x2t2195**)?

Potete darmi una risposta sicura ??_mah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...