Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi volevo sapere quale di queste 3 sia la meglio per un rapporto prestazioni/rumore abbastanza equo..

Cioè la proma è una delle migliori, ma fa tanto rumore, volevo qualcosa di piu silenziato.. che mi dite della giannelli? o della polini?

Inviato

Idem... Ho la polini a banana che dici tu... con un 102 dr mi rende abbastanza bene rumore... bhè ovvio ne fa tanto... e molte volte cado negli occhi dei carabinieri ma nulla di grave... per me è un ottima marmitta dalle prestazioni medio/basse nel senso che dipende con cosa la abbini...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Forse diro' una stupidata, ma se uno modifica la proma saldandogli_uhm_ il silenziatore della pollini??!!

In effetti per quanto ne sappia montando il silenziatore della polini sulla proma... uscirebbe fuori proprio la polini a banana... che per quanto mi riguarda vedo la stessa pancia è lo stesso tubicino da dove eroga il cilindro con l'aggiunta del silenziatore però.. ( che io uso senza lana vetro xD) ( SCUSATE SE NON MI SONO FATTO CAPIRE BENE.. MA I TERMINI MECCANICI NON LI CONOSCO xD)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...