Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,sono nuovo del forum,sto restaurando una Px 200 E arcobaleno dell'85. Consigli sull'iscrizione FMI ed eventuali accorgimenti da seguire affinchè la mia vespona possa passare la " VISITA ".... La vorrei fare così,che ne pensate e cosa secondo voi devo aggiungere / eliminare purchè tutto vada per il meglio?Il colore è il nero maxmeyer e in quell'anno ho visto che piaggio lo ha inserito.Ho i dubbi sulle cromature,sulle frecce e sugli specchietti,anche se nell'85 gli specchietti nn erano obbligatori.......Grazie...Vi posto la foto[ATTACH=CONFIG]55557[/ATTACH]

Inviato

Benvenuto, la foto che hai allegato è di un PX dal 2001 in poi, se lo fai così di sicuro l'iscrizione...............

il tuo riferimento deve essere l'arcobaleno dell'85', quindi sella nera consona, frecce arancioni, no freno a disco, manopole nere rigate, ecc., ecc.

Se poi dopo lo vuoi aggiornare ai modelli più recenti fai pure, ma per l'iscrizione deve essere conforme a quello dell'85', immagini di arcobaleno di quell'anno ce ne sono a migliaia sul web, cerca e fatti un'idea.

Cordialmente

P.S. Nel'85' lo specchio (bastava uno) era già obbligatorio, il tuo è un motociclo non un ciclomotore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...