simone7817 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Ciao,sono nuovo del forum,sto restaurando una Px 200 E arcobaleno dell'85. Consigli sull'iscrizione FMI ed eventuali accorgimenti da seguire affinchè la mia vespona possa passare la " VISITA ".... La vorrei fare così,che ne pensate e cosa secondo voi devo aggiungere / eliminare purchè tutto vada per il meglio?Il colore è il nero maxmeyer e in quell'anno ho visto che piaggio lo ha inserito.Ho i dubbi sulle cromature,sulle frecce e sugli specchietti,anche se nell'85 gli specchietti nn erano obbligatori.......Grazie...Vi posto la foto[ATTACH=CONFIG]55557[/ATTACH] Cita
casabis Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Benvenuto, la foto che hai allegato è di un PX dal 2001 in poi, se lo fai così di sicuro l'iscrizione............... il tuo riferimento deve essere l'arcobaleno dell'85', quindi sella nera consona, frecce arancioni, no freno a disco, manopole nere rigate, ecc., ecc. Se poi dopo lo vuoi aggiornare ai modelli più recenti fai pure, ma per l'iscrizione deve essere conforme a quello dell'85', immagini di arcobaleno di quell'anno ce ne sono a migliaia sul web, cerca e fatti un'idea. Cordialmente P.S. Nel'85' lo specchio (bastava uno) era già obbligatorio, il tuo è un motociclo non un ciclomotore. Cita
simone7817 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Grazie . La griglia e la cresta devono ovviamente essere nere come la px 85 o posso mettere quelle cromate? x il resto allora la lascerò quanto più originale possibile... Cita
casabis Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Ripeto, dipende come erano nell'85'....................... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini