Special1980 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Vi presento la mia piccola Special dell'80, colore originale rosso tenerife, purtroppo queste sono foto di qualche mese fa perchè in seguito ad una brutta caduta non è più così .....ora è in fase di una bella verniciata....gli unici segni che rimarranno dalla caduta dei brutti graffi dal carter ma spero che la bellezza della vespa compenserà.. Vi allego le foto: Cita
Gringo81 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Molto bella ma un consiglio...... l'adesivo sul parafango toglilo, non se po' vede' e alla sella gli manca dietro la scritta PIAGGIO, la puoi recuperare perche vendono degli adesivi apposta con logo PIAGGIO che si applicano con il ferro da stiro! Cita
Special1980 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Grazie ...comunque l'adesivo sul parafango era per coprire un graffio ma dato che la rivernicio non ce ne sarà più bisogno....comunque dove posso trovarla la scritta per la sella? Cita
luca147 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Molto bella, complimenti! E' uguale a quella di mio suocero...anche se vorrebbe una sistemata pazzesca...spero che me la regali presto_smile_ Cita
Special1980 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Grazie....bhè anche questa quando la comprai sembrava da buttare.....pagata una cifra molto ragionevole solo 350 euro, tutta originale....spero che tuo suocero te la dia subito ....comunque purtroppo adesso la mia è un pò rovinata causa una brutta caduta questa estate (maledette cunette profonde 20cm)...ma a breve credo tornerà così come nelle foto... Cita
Gringo81 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Li ho visti alla fiera di Novegro! (MI) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini