Slash53 Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Salve ragazzi e scusate l' ignoranza in materia... A poco ho comprato una campana frizione (21/76) su internet ma ora il problema è il montaggio in quanto nn mi va di riportarla dal mio meccanico... Per montarla si deve obbligatoriamente aprire il motore o basta rimuovere il carter frizione? Comunque ho una special (non so se cambia) Grazie i anticipo.... Cita
pikappino xl Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 devi per forza riaprire i carter Cita
Slash53 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Grazie... ma devo rimuovere vari pezzi o riesco semplicemente a sfilare la rondella che la tiene bloccata? Cita
psycovespa77 Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Una volta aperti i carter,devi sfilare l'ingranaggio messa in moto,la molla e lo scodellino che stanno dietro.A quel punto il seeger che tiene ferma la campana è libero e lo puoi togliere con le apposite pinze;un paio di colpetti e sfili la campana dal cuscinetto.Tutto qua. Cita
Slash53 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Grazie molte per la spiegazione... Ci prover├│.. Buone feste Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini