bugliari Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 ciao sto restaurando una vb1 e non avendo ilserbatoio l'ho cercato e camprato,anci ne ho comprati 2,esteticamentene sono uguali ma posizionandoli sul telaio unoci va alla perfezione l'altro no,inoltre hanno misure leggermente diverse e foro rubinetto benzina di diametro diverso,sapete darmi info??? Cita
alfredd Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 salve anchio sto ristrotturando una vb1 e ti posso dire che il mio e quello col foro più grande Cita
bugliari Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Grazie mille ma allora l altro di che vespa è???e quale rubinetto monta?? Cita
Gilberto13 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Grazie mille ma allora l altro di che vespa è???e quale rubinetto monta?? Ciao, anche io ho appena comprato un serbatoi, confermo quello con il foro piu' grande, sono stato fortunato poichè il venditore era molto esperto ed è stato lui a chiedermi se era per una vb1 spedendomi quello esatto! per il rubinetto devi cercare quello con il dcantatore separato e no subito dopo il serbatoio eccolo: Inoltre il serbatoio con il foro piccolo potrebbe essere per una faro basso ? Bella L'HF li dietro ;-) Modificato 8 Gennaio 2013 da Gilberto13 Cita
bugliari Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Quindi è di una faro basso??una delle ultime?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini